Visualizzazione stampabile
-
E' una delle prima cose che ho fatto. Tutto si riporta a normalità ma quando vado ad installare una cucinata 4.2.2 niente memoria piena. Lo avrò fatto almeno 5 volte, tutto fila liscio ma se installo dalla 4.2.2 in su niente. Ho provato anche la 4.3, di cui ho avuto bootloop irrisolvibili fino a quando Dorimanx ha fatto il 9.38 ma anche questa mi crea il problema della memoria app zero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbaxi
E' una delle prima cose che ho fatto. Tutto si riporta a normalità ma quando vado ad installare una cucinata 4.2.2 niente memoria piena. Lo avrò fatto almeno 5 volte, tutto fila liscio ma se installo dalla 4.2.2 in su niente. Ho provato anche la 4.3, di cui ho avuto bootloop irrisolvibili fino a quando Dorimanx ha fatto il 9.38 ma anche questa mi crea il problema della memoria app zero!
E con ics e jb ufficiale tutto ok?
-
Con ICS ufficiale non riesco a registrarmi sulla rete anche se gli do il CSC ( può dipendere dall' IMEI generico 0049...? ) però l'effetto memoria pieno è a posto. Con JB ufficiale invese ho sia il problema registrazione rete e memoria!
-
Quote:
fdavide
Ecco, ci risiamo... Lo fa di nuovo!
Può dipendere da alcune applicazioni disattivate?
Il wipe non ha funzionato. Se faccio un Deep Clean potrei risolvere?
Sapreste dirmi i permessi della cartella root/system e root/system/app?
Ho risolto il mio problema: avevo dimenticato di cambiare i permessi alla cartella system/app ed evidentemente c'era qualche file che ingannava la memoria dicendo che c'erano 50 GB di memoria piena.
-
Quote:
JacOcaJ
Allora prova a fare il flash del firmware LPH del deep clean 1 ics edition. Sono tre file e li carichi in odin come in figura della guida
l'imei è tornato flashiando lo stock LSW samsung, grazie
-
Quote:
elbaxi
Con ICS ufficiale non riesco a registrarmi sulla rete anche se gli do il CSC ( può dipendere dall' IMEI generico 0049...? ) però l'effetto memoria pieno è a posto. Con JB ufficiale invese ho sia il problema registrazione rete e memoria!
Per la rete Si può dipendere dal imei... Usi una sim Tim?
-
Ho usato Fastweb ed ora ho Wind.
-
mi serve un aiuto...
ho tolto le app "inutili" dalla stock...però tra queste ho tolto anche quell apk che mi permetteva di condividere i file con il pc o stampanti credo fosse DLNA
Chi me lo potrebbe passare il file .apk??
oppure consigliarmi una cosa simile per connettere smartphone alla stampante,o dal pc ascoltare musica...io ho provato skifta voi che dite??
grazie
-
Quote:
martius
mi serve un aiuto...
ho tolto le app "inutili" dalla stock...però tra queste ho tolto anche quell apk che mi permetteva di condividere i file con il pc o stampanti credo fosse DLNA
Chi me lo potrebbe passare il file .apk??
oppure consigliarmi una cosa simile per connettere smartphone alla stampante,o dal pc ascoltare musica...io ho provato skifta voi che dite??
grazie
Se hai una deodexed ti basta scaricare una qualsiasi cucinata su base stock (che sicuramente ha quella app), copiare il file, inserirlo nella sua directory e riavviare il cell. Con una odex puoi fare lo stesso, ma la devi prima scompattare l'intero ed unico file TAR :)
-
Salve ragazzi!
Mia sorella stava tentando si flashare il firmware inglese xwlsd sopra il suo 4.1.2 brand 3 ma Odin si ferma sempre su setup connections e non va avanti!!!
Abbiamo provato con 2 pc diversi (uno con windows 8 ed uno con Vista) ma ad entrambi non cambia nulla! Abbiamo sia i driver installati che kies CHIUSO su entrambi i pc perciò non è quello il problema! Un aiuto veloce??? Se uscissimo dalla Download mode cosa succederebbe? come possiamo superare questo ostacolo? Io sul mio ho flashato più volte i firmware dell'i9070 senza problemi perchè questo mi da problemi?
Edit: nella paura che si scaricasse ho spento il telefono e funziona come prima! Però vorrei aggiornarlo a quello inglese..come risolvo l'errore di Odin?