Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfpiccolo
Ah, però gli SMS rubrica ecc vengono persi. È come mai lies non mi "trova" più il cell?
E' ovvio che tutto venga perso.
Degli SMS comunaue puoi farne Backup ovviamente. I contatti, se trasferiti nella SIM, non li perdi.
...E quanto a Kies... NON può riconoscere un Terminale con una Rom NON Ufficiale Samsung. Il tutto... Non dipende da me. o_O :cool: :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Si puoi installare il file ma devi aspettare qualcuno che te lo alleghi...
Molto più veloce prendere la ROM che hai salvato sul PC per flashare ed estrarre i file così da trovare l'app che ti serve ;)
Ok ora ci sono
Come estraggo l apk?? Questo non l ho mai fatto..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Ok ora ci sono
Come estraggo l apk?? Questo non l ho mai fatto..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da PC apri lo Zip, entri nella cartella Preload, prelevi il tuo APK, lo copi sul cello e, tramite un Explorer con diritti di Root, lo incolli nella medesima Directory. Riavvia il Cello. ;)
-
Quote:
ilo
E' ovvio che tutto venga perso.
Degli SMS comunaue puoi farne Backup ovviamente. I contatti, se trasferiti nella SIM, non li perdi.
...E quanto a Kies... NON può riconoscere un Terminale con una Rom NON Ufficiale Samsung. Il tutto... Non dipende da me. o_O :cool: :p
ma io al momento l'ho solo rootato, non ho ancora messo alcuna rom eppure KIES non lo riconosce.
dice di disattivare la funzione DEBUG USB che è gia disattivata..
-
Quote:
gfpiccolo
ma io al momento l'ho solo rootato, non ho ancora messo alcuna rom eppure KIES non lo riconosce.
dice di disattivare la funzione DEBUG USB che è gia disattivata..
Capita che facendo il root kies non tinriconosca piu il cellulare.....ma a che ti serve kies???
-
Quote:
Misterx86
Capita che facendo il root kies non tinriconosca piu il cellulare.....ma a che ti serve kies???
volevo salvare rubrica messaggi e ste minchiatine dal kies, però magari riesco a farlo dal titanium
-
Se hai Jelly Bean ed un account Google non perdi nulla. I contatti li trovi sincronizzati su gmail, gli sms e le configurazioni li trovi sull'account samsung.
-
Quote:
fdavide
Se hai Jelly Bean ed un account Google non perdi nulla. I contatti li trovi sincronizzati su gmail, gli sms e le configurazioni li trovi sull'account samsung.
ah, ma come devo fare a sincronizzare la rubrica su gmail e sms e config su account samsung? o fanno in automatico?
-
Quote:
gfpiccolo
ah, ma come devo fare a sincronizzare la rubrica su gmail e sms e config su account samsung? o fanno in automatico?
Verifica che sia attivata l'impostazione, dal menù sincronizzazioni. Per i contatti puoi anche controllare dal pc, direttamente dal tuo account Gmail.
__________________________________________________ _______________________________________________
Io volevo solo dirvi che il mio c***o di problema con la memoria applicazioni non l'ho risolto. Spedirei il mio s2 con un lancio in testa al direttore del marketing Samsung che pensa a sfornare telefoni su telefoni e poi ci mettono un software che fa pena per i bug.
Il problema è annoso: non posso scaricare dal play store, non posso aggiornare, non posso guardare le foto, non posso aprire flipboard, non posso controllare twitter.
L'unica cosa che posso fare è aprire la santa cartella del root e cancellare i file nel log.
2 anni, mai avuto un problema software di questo calibro. Scusate ma fa perdere la pazienza.
EDIT:
Ho notato che se collego il telefono al pc e provo a modificare qualcosa nel telefono (da pc) mi dice che il supporto è protetto da scrittura.
-
Quote:
gfpiccolo
volevo salvare rubrica messaggi e ste minchiatine dal kies, però magari riesco a farlo dal titanium
Per i messaggi usa sms backip e restore gratis sul market per foto e video copia e incolla sul pc lanrubrica la sincronizzi coon google e non oerdi nulla