Visualizzazione stampabile
-
Avrei anch'io bisogno di tornare alla stock Sammy, vorrei ripartire da una base pulita, mi sapreste dire qual'è l'ultima versione flashabile con Odin?
L'ultima volta che sono passato per un Deep Clean ho utilizzato la LPH, che era ovviamente una ICS, ora non riesco a capire quale dovrei utilizzare tra la LSD e la LSW.
S2 italiano, se può servire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma stai seguendo la guida per il ripristino del cellulare per l'assistenza?
Scaricati il software da sammobile.....fai un full wipe del cellulare e flasha se il csc non cambia fai un altro reset di fabbrica e un altro flash dovresti risolvere......leggi bene la guida
Ci provo da due giorni seguendo questa guida (ho anche provato guide trovate altrove), probabilmente sbaglio qualcosa anche se ho ripetuto la procedura più volte.
All'improvviso senza apparente motivo Kies ha trovato un aggiornamento e l'ho fatto. Adesso l'unico parametro da sistemara resta il csc, il codice manuale è *#272*IMEI* no? Perchè non fa nulla?
-
Quote:
Peppu
Avrei anch'io bisogno di tornare alla stock Sammy, vorrei ripartire da una base pulita, mi sapreste dire qual'è l'ultima versione flashabile con Odin?
L'ultima volta che sono passato per un Deep Clean ho utilizzato la LPH, che era ovviamente una ICS, ora non riesco a capire quale dovrei utilizzare tra la LSD e la LSW.
S2 italiano, se può servire.
L' ultima relase e la lsw...
-
Quote:
winniehxx
Ci provo da due giorni seguendo questa guida (ho anche provato guide trovate altrove), probabilmente sbaglio qualcosa anche se ho ripetuto la procedura più volte.
All'improvviso senza apparente motivo Kies ha trovato un aggiornamento e l'ho fatto. Adesso l'unico parametro da sistemara resta il csc, il codice manuale è *#272*IMEI* no? Perchè non fa nulla?
Prova a fare come ho detto prima....flash reset del cellulare flash e reset e vedi che torna a posto
-
Quote:
maverik72
L' ultima relase e la lsw...
Ed è tranquillamente utilizzabile con Odin?
Quando utilizzai la LPH a suo tempo era l'unica versione utilizzabile con Odin perchè composta da un unico file .tar, quindi mi servirebbe una stock in quel formato; inoltre nelle guide relative al deep clean con JB si fa sempre riferimento alla LSD, non so se sia solo la guida un pò 'vecchiotta', o se l'LSD è più adeguato.
-
Quote:
Peppu
Quando utilizzai la LPH a suo tempo era l'unica versione utilizzabile con Odin perchè composta da un unico file .tar, quindi mi servirebbe una stock in quel formato; inoltre nelle guide relative al deep clean con JB si fa sempre riferimento alla LSD, non so se sia solo la guida un pò 'vecchiotta', o se l'LSD è più adeguato.
tutte le rom jb flashabili da odin sono un singolo file, che sia la LSD la LSS o la LSW sono tutte un file
-
Quote:
Peppu
Veramente è il contrario... La LPH è l'unico firmware in tre parti, gli altri firmware ufficiali sono tutti in un unico file.
Per la guida al deep clean 1 jb si fa riferimento al lsd perché era il firmware aggiornato quando uscì la guida
-
Quote:
JacOcaJ
Veramente è il contrario... La LPH è l'unico firmware in tre parti, gli altri firmware ufficiali sono tutti in un unico file.
Per la guida al deep clean 1 jb si fa riferimento al lsd perché era il firmware aggiornato quando uscì la guida
Quoto ed aggiungo che l'ultimo jb e la LSW
-
Salve a tutti, scrivo qui in quanto ex possessore di un meraviglioso galaxy s2, poi sostituito con un altrettanto valido Jiayu G4 (che ha altre punti di forza ...dual sim, batteria 3000mah, quad core, ma qui non voglio pubblicizzare niente).
Il mio quesito è il seguente:
Premesso che non ho mai rootato il Gs2, mentre il G4 è già rootato, mi ricordo che il gs2 aveva un ottimo posizionamento tenendo solo attivo l'agps (quindi tenendo spento il gps), e quindi vorrei chiedere a qualcuno di voi di farmi avere i settaggi per l'Italia da inserire con mobileuncletools nel menù location based services A-GPS per il G4.
Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Prova a fare come ho detto prima....flash reset del cellulare flash e reset e vedi che torna a posto
Intato ti ringrazio per l'aiuto :)
Per flash reset intendi il reset del counter?