No credo che intenda il ripristino dati di fabbrica
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo chiedere se posso cambiare il kernel x migliorare la durata della batteria su firmware originali samsung i9100xwlsw...se si quale mi consigliate di mettere?grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Up....qualche anima pia...grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
l'a-gps veniva gestito dalla connessione, quindi non hai bisogno del file gps con il location diell'italia, in più l'S4 ha il gps glonass, che prende in pochi secondi ed ha già l'a-gps, non credo ci sia bisogno di quel file, tantovale che cambi il gps.conf
salve a tutti, ho bisogno di una delucidazione. ho un galaxy s2 con cyanogenmod 10.1 nightly e voglio flashare installando la 10.1.3 rc1. ora vorrei sapere se devo fare i vari wipe,e se si quali in particolare, e se devo reinstallare anche le gapps oppure mi basta solo flashare la rom. vi sarei grato se mi spiegaste i vari passaggi da fare per passare dalla nightly alla rc1. grazie a chi vorrà darmi una mano.
Ciao a tutti :) reputate valida questa guida che ho trovato su youtube per rootare un Galaxy s1 con 2.3.3 stock?? :)
Galaxy S i9000 ginger. ottenere i permessi di Root in modo davvero facile facile e veloce.mp4 - YouTube
Mi serve per procedere a salvare la efs :) Grazie a tuttiiiiiiiii :)