Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
Perfetto, e LSW sia!
Mi sono un pò spaventato quando ho visto che il .tar estratto è quasi 1GB, contro i 700MB delle versioni ICS rotfl
Avrei un'altra richiesta comunque, mi scuso in anticipo se non è di competenza di questo thread, eventualmente ne apro uno specifico se necessario.
Tornando alla stock vorrei rimanerci, solo che schifo a priori tutte le app inutili preinstallate nel firmware Samsung. Posso tranquillamente freezare tutta la roba inutile con Titanium, ovvio, vorrei però fare qualcosa in più, andando a rimuovere tutti gli .apk inutili direttamente dal firmware PRIMA di flasharlo, in modo da alleggerirlo ed avere più memoria libera 'di base'.
Sapreste darmi qualche informazione in più, ed eventualmente indirizzarmi verso qualche guida o altro che mi aiuti?
Sempre se la cosa è fattibile, se poi rimuovere anche gli .apk più stupidi rende il firmware instabile o pericoloso, lascio perdere in partenza :o
non lo puoi fare sulle stoch che si flashano da odin, puoi comunque eliminare gli apk dopo il flashi, fai il root, compri dal play root explorer (app perfetta e fa quello che deve meglio di altri file explorer, puoi anche usare es gestore o altri ma root explorer è la migliore), vai in system/app, e le elimini (rimarranno in preload, ma meglio cosi, un wipe e tornano), ma non guadangerai tanto spazio, l'unica che realmente occupa e chaton, elimimi quella ed hai 30 mega
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Ah ed allora il gps.conf ( che sarebbe il file di configurazione del gps) non va bene per il tuo, e neppure il file che vorresti, sono specifici per funzionare con una determinata antenna gps, non credo otterresti miglioramenti, vedi se il tuo ha solo l'agps o il gos glonass
Il mio ha sia l'A-GPS che il EPO (è un sistema messo a disposizione dalla mediatek che produce i processori), e c'è pure il gps.conf
Comunque nel frattempo smanettando sono riuscito, almeno sembra, a stabilizzare l'A-GPS.
Ora mi segue su maps senza dover accendere il GPS :-)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Il mio ha sia l'A-GPS che il EPO (è un sistema messo a disposizione dalla mediatek che produce i processori), e c'è pure il gps.conf
Comunque nel frattempo smanettando sono riuscito, almeno sembra, a stabilizzare l'A-GPS.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
So che c'é altrimenti il gps non funzionerebbe ma senza gps attivo l'agps non lo puoi usare, stai usando i dati per navigare
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
So che c'é altrimenti il gps non funzionerebbe ma senza gps attivo l'agps non lo puoi usare, stai usando i dati per navigare
Non ho intenzione di navigare con l'A-GPS, mi serve solo per dare la localizzazione ad alcune app, tipo social media, inoltre i dati non li pago, ho 3gb al mese, praticamente un flat,...oppure mi serve su maps per trovare dei negozi intorno alla mia posizione...poi quando devo navigare allora accendo il gps.
Comunque l'A-GPS ora mi sta funzionando senza il gps attivo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti gente!
Avrei bisogno del vostro aiuto su un fastidioso problema con titanium backup pro.
Praticamente, mi sono accorto che quando titanium esegue la pulitura cache, killa praticamente tutte le applicazioni, e queste, alla fine della pulitura non ripartono, nemmeno se il device viene riavviato.
Tutto questo ha fatto si che facessi tardi per 2 giorni consecutivi a lavoro, in quanto la pianificazione era programmata per le 4 di notte, è stata eseguita, e sveglia extreme pro è stata killata per non più ripartire... nemmeno dopo il riavvio automatico a fine operazione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
TNX!
-
Quote:
Jaxxxev
Salve a tutti gente!
Avrei bisogno del vostro aiuto su un fastidioso problema con titanium backup pro.
Praticamente, mi sono accorto che quando titanium esegue la pulitura cache, killa praticamente tutte le applicazioni, e queste, alla fine della pulitura non ripartono, nemmeno se il device viene riavviato.
Tutto questo ha fatto si che facessi tardi per 2 giorni consecutivi a lavoro, in quanto la pianificazione era programmata per le 4 di notte, è stata eseguita, e sveglia extreme pro è stata killata per non più ripartire... nemmeno dopo il riavvio automatico a fine operazione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
TNX!
togli la pulitura automatica, tanto prima che si riempie la cache ne passa, comunque titanium quello fa, se non te li riapre è normale, vanno in arresto forzato
-
Ciao a tutti, ho un problema urgente..un mio amico ha messo il kernel Phenomenal ma quando poi ha spento il telefono non si è più riacceso e non va nemmeno in download mode...è grave? Cosa possiamo fare?
-
Quote:
ilovehc
Ciao a tutti, ho un problema urgente..un mio amico ha messo il kernel Phenomenal ma quando poi ha spento il telefono non si è più riacceso e non va nemmeno in download mode...è grave? Cosa possiamo fare?
Togli la batteria per qualche minuto e riprova col download...
Su che rom era il tuo amico?
-
Già fatto niente da fare...aveva una AOKP...in pratica ha flashato il kernel ma gli ha dato errore, ha cmq riavviato e il cel è partito normalmente. Poi ha riavviato in recovery ma è diventato tutto nero e da lì è morto.
-
Quote:
ilovehc
Già fatto niente da fare...aveva una AOKP...in pratica ha flashato il kernel ma gli ha dato errore, ha cmq riavviato e il cel è partito normalmente. Poi ha riavviato in recovery ma è diventato tutto nero e da lì è morto.
si accende almeno ?
se si dovesse accendere jig usb, che poi è l'ultima spiaggia
altrimenti è un brick e devi solo portarlo in assistenza