CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3028 di 3787 primaprima ... 20282528292829783018302630273028302930303038307831283528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,271 a 30,280 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30271
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non succede proprio niente di niente.....
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  2.  
  3. #30272
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    non succede proprio niente di niente.....
    devi provare con il jig, altrimenti si è briccato il telefono e c'è solo l'assistenza

  4. #30273
    Baby Droid L'avatar di Legion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy GT-I9195

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate se chiedo ma pur provando a cercare, in mezzo a questa mole INFINITA di messaggi, la funziona cerca parte più confusa che altro.

    Sono alla mia "prima volta" eheh, ho fatto le cose basilari, mezzo il kernel philZ, salvato la cartella EFS ed ora sto tentando di debrandizzare.

    Il problema è che... ODIN non riconosce il mio S2!!!
    Ho fatto ogni cosa come da manuale! Collegato l'S2 al pc (SO windows 7), installati i driver e aggiornato kies (tanto per sicurezza), killato i processi di kies, aperto odin (provate sia versione 3 che versione 1.85) con permessi da amministratore, messo in download mode il cell, ma NIENTE!!!
    Me lo riconosce SOLO in modalità normale cioè da accesso.
    Per altro, la prima volta che ho installato i driver l'ho collegato da acceso al pc
    Quando poi l'ho collegato in download mode, me li ha installati DI NUOVO (strano vero??)

    Cosa posso fare? non so più dove sbattere la testa... le ho provate tutte... collegare il cavo al telefono DOPO aver aperto odin, PRIMA, DURANTE, ho cambiato l'ordine di procedura almeno 10 volte ma in ogni caso il risultato è Odin che non vede il telefono...

  5. #30274
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legion Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se chiedo ma pur provando a cercare, in mezzo a questa mole INFINITA di messaggi, la funziona cerca parte più confusa che altro.

    Sono alla mia "prima volta" eheh, ho fatto le cose basilari, mezzo il kernel philZ, salvato la cartella EFS ed ora sto tentando di debrandizzare.

    Il problema è che... ODIN non riconosce il mio S2!!!
    Ho fatto ogni cosa come da manuale! Collegato l'S2 al pc (SO windows 7), installati i driver e aggiornato kies (tanto per sicurezza), killato i processi di kies, aperto odin (provate sia versione 3 che versione 1.85) con permessi da amministratore, messo in download mode il cell, ma NIENTE!!!
    Me lo riconosce SOLO in modalità normale cioè da accesso.
    Per altro, la prima volta che ho installato i driver l'ho collegato da acceso al pc
    Quando poi l'ho collegato in download mode, me li ha installati DI NUOVO (strano vero??)

    Cosa posso fare? non so più dove sbattere la testa... le ho provate tutte... collegare il cavo al telefono DOPO aver aperto odin, PRIMA, DURANTE, ho cambiato l'ordine di procedura almeno 10 volte ma in ogni caso il risultato è Odin che non vede il telefono...
    Prova a cambiare porta usb....
    Il cavo è quello originale?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Legion (30-08-13)

  7. #30275
    Baby Droid L'avatar di Legion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy GT-I9195

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cambiato PIU' volte porta usb ed ho cambiato cavo, usando sia quello originale che non

  8. #30276
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legion Visualizza il messaggio
    Ho cambiato PIU' volte porta usb ed ho cambiato cavo, usando sia quello originale che non
    hai attivo il debug usb?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Legion (30-08-13)

  10. #30277
    Baby Droid L'avatar di Legion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy GT-I9195

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, anche quello c'è.
    Boh io come ultima spiaggia sto seguendo questo: XDA Driver USB Samsung][Driver][05.06.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers

    Seguo la guida alla lettera: disinstallo kies e vecchi driver, riavvio, installo driver scaricati (tra l'altro io attualmente la versione 1.5.27, da XDA che dice siano aggiornati ho scaricato la 1.5.25... bah). SPEREM... se non va neanche così davvero non so più che fare

  11. #30278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho aperto un thread apposito su xda in sezione Q/A ma faccio un po di forum-crossposting per la questione del giorno: rimappare i softkeys dell'S2.. (ditemi se aprire un thread apposito)..

    Allora, l'obbiettivo è avere le "app recenti/multitasking" con pressione prolungata sul tasto "menù" e quindi la "ricerca google" con pressione prolungata del tasto "home"...

    Perfare ciò ho cercato in giro e come ho scritto su xda, tutti consigliano o di installare Nova/Apex oppure di passare alla CM... oltre a ciò mi hanno consigliato di installare "Button remapper" ma lo sviluppo sembra essere fermo per cui non esiste l'associazione per il tasto multitasking (oltre al fatto di non poter rimappare la "pressione prolungata")

    Ho trovato sul web un consiglio: nella cartella "system/usr/keylayout" ci sono alcuni file nei quali sembrano esserci proprio le impostazioni per i softkeys, ma il problema sta nel fatto che praticamente tutti i file contengono "quasi" gli stessi settaggi ma non so quale sia il file che effettivamente vada modificato (tutti?? un solo?? alcuni??) ed in che modo...

    Non nego di essermi perso dopo aver tentato di appuntare i dati dei tasti principali, visto che i file sono molti e ciascuno è ordinato in modo diverso..

    Ciò non toglie che questo metodo potrebbe non funzionare per molte ragioni, però, visto che proprio installando Nova o Apex (o anche sulla CM) la rimappatura dei tasti non richiede ne riavvi ne niente oltre ai permessi di ROOT (e neanche credo), non credo sia una cosa così difficile da fare per un utente mediamente esperto...

    Chiaramente spero che qualche geniaccio sappia darmi qualche aiuto in merito...

    PS sono con la Neat4.8lite kernel stock..

    EDIT: ok nada.. per modificare la "pressione prolungata" va modificato e ricompilato "androdpolicy.jar" per cui la cosa è più complicata di quanto non pensassi... ciaoo
    Ultima modifica di Smil3; 30-08-13 alle 17:42

  12. #30279
    Baby Droid L'avatar di Claudietta1985


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il solito problema di memoria esaurita con galaxy s 2. Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato con successo il root temporaneo (la discussione è affrontata nella pagina 2921 di questo forum ma lì si ferma e non si hanno notizie dell'esito del root!). Io vorrei rootare solo per cancellare i files ma poi ripristinare tutto allo stato originale. Grazie mille!

  13. #30280
    Baby Droid L'avatar di Legion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy GT-I9195

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: la questione driver non è servita ad una MAZZA di niente. Vi prego, non so più davvero che diavolo fare.

Pagina 3028 di 3787 primaprima ... 20282528292829783018302630273028302930303038307831283528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy