Odin lo trovi nella guida.
Il firmware scaricalo dal thread dei firmware, non prendere quello della guida
ciao, credo di aver fatto qualcosa che non avrei dovuto al mio s2 del 2011.
sperando che sia il thread giusto, racconto:
qualche mese fa collegavo s2 con kies al mio imac per vedere "se tante volte" ci fossero aggiornamenti.
quindi passavo dalla 2.3.6 al 4.1.2. non ho formattato ne eseguito wipe.nessun problema, solo il gps non fixava subito subito rispetto a prima.
passo al kernel philz e installo diverse app per cercare di risolvere. poi passo al kernel siyah 4 giorni fa dopo aver letto guide e consigli su questo stupendo forum.
dopo questa premessa, la domanda: che ho combinato?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
roxfox (22-07-13)
intanto grazie per la risposta veloce.
nel senso che, avendo aggiornato direttamente e senza fare wipe o altro, qualche file potrebbe essere stato sovrascritto o cancellato, perche il fix del gps prima dell'aggiornamento era piu veloce. riscrivendo i files gps.conf e sirfgps.conf e cambiando il kernel ho pensato che tornasse "a posto".
spero di non essere OT![]()
Salve, ho un galaxy s2 modificato con cyanogenmod 10.1. Però prima di installarla non hp controllato il product code per poi riflashare la ROM stock. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto che viene dalla Slovacchia. Non c'è un modo per risalire al brand?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
roxfox (22-07-13)
Ciao,
Esiste un app compatibile con kernel hirox in grado di creare un profilo di settaggi frequenze e voltaggi personale su una app specifica?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1