Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legion
Aggiornamento: la questione driver non è servita ad una MAZZA di niente. Vi prego, non so più davvero che diavolo fare.
Cambia pc e vedi se ti da il problema. Prova un wipe cache
-
Quote:
Claudietta1985
Ciao a tutti. Ho il solito problema di memoria esaurita con galaxy s 2. Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato con successo il root temporaneo (la discussione è affrontata nella pagina 2921 di questo forum ma lì si ferma e non si hanno notizie dell'esito del root!). Io vorrei rootare solo per cancellare i files ma poi ripristinare tutto allo stato originale. Grazie mille!
Il root temporanro funzionave trovi la guida scritta da me in sezione modding.
-
Quote:
0raziel0
togli la pulitura automatica, tanto prima che si riempie la cache ne passa, comunque titanium quello fa, se non te li riapre è normale, vanno in arresto forzato
Grazie 0raziel0 per la risposta!
il punto è che io titanium pro lo usavo anche su un vecchio galaxy next e ci facevo le stesse identiche cose senza che succedesse nulla!
ah, particolare, oltre alla chiusura forzata e quant'altro, resetta lo sfondo della home.
questo mi pare strano....
-
ho avuto un problema anomalo oggi...
stavo scrivendo un sms, avevo lo status di Battery saver in alto che segnava carica 45% circa. il telefono è andato in blocco.
ho dovuto resettarlo tenendo premuto 10 secondi il tasto di accensione.
dopo il riavvio, l'indicatore di carica indicava il 13% di carica.
come è possibile? cosa può essere successo?
-
Quote:
gfpiccolo
ho avuto un problema anomalo oggi...
stavo scrivendo un sms, avevo lo status di Battery saver in alto che segnava carica 45% circa. il telefono è andato in blocco.
ho dovuto resettarlo tenendo premuto 10 secondi il tasto di accensione.
dopo il riavvio, l'indicatore di carica indicava il 13% di carica.
come è possibile? cosa può essere successo?
In alcuni casi di freeze il blocco causa un abbassamento del livello della batteria che a volte vedrai poi piano piano salire ;) per cosa è successo nessuno può saperlo... Può essere il kernel come può essere qualche app ;)
-
Quote:
Jaxxxev
Grazie 0raziel0 per la risposta!
il punto è che io titanium pro lo usavo anche su un vecchio galaxy next e ci facevo le stesse identiche cose senza che succedesse nulla!
ah, particolare, oltre alla chiusura forzata e quant'altro, resetta lo sfondo della home.
questo mi pare strano....
lo fa perche l'S2 non ha bisogno di puliture continue, meglio non usare queste parti di titanium su un ex top gamma, io con il gioò ogni 3 giorni dovevo fare la puliura ram, cache e dalvik, ma su S2 me lo scordo
-
scusatemi, ho moddato il mio s2 ed è andato tutto bene ma quando inserisco la sim mi da questomessaggio e si blocca " il processo com.android.phone è stato arrestato". per favore mi date una mano. grazie
-
Quote:
serloc62
scusatemi, ho moddato il mio s2 ed è andato tutto bene ma quando inserisco la sim mi da questomessaggio e si blocca " il processo com.android.phone è stato arrestato". per favore mi date una mano. grazie
wipe data, chache e dalvik se hai la cwm
-
-
Io mi sento un emerito idiota... non vi dirò nemmeno perché non mi vedeva il telefono, mi vergogno xD
Ringrazio tutti coloro che c'hanno provato ;)