Visualizzazione stampabile
-
Ho postato la domanda nel Thread "l'angolo dei cuochi", ma qui credo sia più appropriata:
Cosa curiosa quanto mai assurda.
Ho bloccato lo Scan Multimediale e, come ovvio che sia, al riavvio il Terminale non legge i File contenuti nella SD Esterna (Files Video ed Audio). Qui tutto normale ed ovvio.
Per Bypassare il “problema” e per mantenere attivate le mie suonerie però ho copiato alcuni miei File direttamente nella Directory di Sistema; System/Media/Audio/Notification. I Files contenuti in quella cartella, a prescindere dall’Attivazione o meno dello Scan Multimediale, vengono sempre e comunque letti.
La cosa strana è però che, nonostante abbia impostato correttamente tutti i Permessi a tali Files, al riavvio non compaiono tra le possibili Notifiche sceglibi, nonostante, come detto, i Files siano posizionati in una Directory che NON è subordinata al blocco dello Scan (i Files di Default contenuti nel Terminale difatti vengono normalmente letti).
Qualcuno può darmi una dritta? Grazie. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non centra nulla il modem con il gps, quello e gestito dal kernel, il modem influisce sul a-gps, se non prende o e un problema di kernel o hardware
Caspita... quindi non serve a nulla!? e se volessi tornare indietro? e rimettere il modem di prima? ora non ricordo penso sia I9100XXLS8 dove lo trovo?
-
buonasera a tutti. ho trovato su un sito questo firmware " I9100XWLSW_ITA_Android412 ", data di uscita 16-05-2013. è attendibile ? grazie
-
Quote:
serloc62
buonasera a tutti. ho trovato su un sito questo firmware " I9100XWLSW_ITA_Android412 ", data di uscita 16-05-2013. è attendibile ? grazie
L ultimo firmware italiano e questo...
Uscito a luglio..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
È come vedi e presente anche qui...
-
Quote:
serloc62
Scaricalo direttamente dal forum
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]
-
Quote:
blakdeath
Caspita... quindi non serve a nulla!? e se volessi tornare indietro? e rimettere il modem di prima? ora non ricordo penso sia I9100XXLS8 dove lo trovo?
Qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
-
2 allegato(i)
salve...secondo aiuto nella stessa giornata,sto impazzendo...ho flashato una 4.3 in giornata,ho avuto problemi sono tornato alla disaster rom, e ho un problema con la tendina delle notifiche Allegato 79448
l'ingranaggio in alto a destra si vedeva tutto ed era più centrato... era così:
Allegato 79449
con nandroid ,e con flash della rom di nuovo anche da base pulita,non ho risolto...cosa posso fare? unico format che non ho fatto è quello della emmc...mica è dovuto a qquello?
-
Quote:
dubledude
salve...secondo aiuto nella stessa giornata,sto impazzendo...ho flashato una 4.3 in giornata,ho avuto problemi sono tornato alla disaster rom, e ho un problema con la tendina delle notifiche
Allegato 79448
l'ingranaggio in alto a destra si vedeva tutto ed era più centrato... era così:
Allegato 79449
con nandroid ,e con flash della rom di nuovo anche da base pulita,non ho risolto...cosa posso fare? unico format che non ho fatto è quello della emmc...mica è dovuto a qquello?
Ma ti esce così dopo il recupero del Nandroid o anche subito dopo il Flash della Disaster pulita?
-
Quote:
ilo
Ma ti esce così dopo il recupero del Nandroid o anche subito dopo il Flash della Disaster pulita?
in entrambi i casi!
-
Salve. Devo mandare in garanzia il mio s2. Attualmente ho una cyano. Per ritornare alla mia rom stock (brand h3g) basta flashare con odin direttamente, da base cyano?
Inoltre, per una sostituzione del display (display "consumato" con colori non omogenei in tutto lo schermo) quanto tempo bisogna aspettare (considerando che lo mando direttamente in un centro di assistenza samsung, e non in negozio dove l'ho comprato)?