Visualizzazione stampabile
-
scusater ragazzi.... come avvio in download mode se non mi funziona il tasto home?? devo controllare se c'è il triangolino e il counter per portarlo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
scusater ragazzi.... come avvio in download mode se non mi funziona il tasto home?? devo controllare se c'è il triangolino e il counter per portarlo in assistenza
Se hai il root usa un toolbox (ROM manager o simili ) ;)
Se non l'hai devi passare attraverso l'adb del pc !!
-
Quote:
Tiaz92
Se hai il root usa un toolbox (ROM manager o simili ) ;)
Se non l'hai devi passare attraverso l'adb del pc !!
Adb del pc? e come si fa? sto rimettendo lo stock per portarlo in assistenza
e anche per rimettere lo stock sto avendo problemi a dire il vero...
-
Quote:
0raziel0
Perche non parti dal deep clean ics, poi flashi jb e da li usi il philz per la cwm, i kernel brickbug sono quelli della tim, basta che ti ricordi se era brand tim
Preferirei partire dal punto in cui mi trovo, senza dover seguire altri passaggi. Il mio cell era brand tim. Ora, con questa versione di Syah, che dovrebbe essere l'ultima per s2, c'è il rischio di brickbug?
-
Quote:
Enigmisth
Adb del pc? e come si fa? sto rimettendo lo stock per portarlo in assistenza
e anche per rimettere lo stock sto avendo problemi a dire il vero...
Devi scaricare android SDK, settarlo e poi attaccate il telefono al pc e dare il comando dal prompt per avviare in download...
Se cerchi su internet ci sono delle guide che spiegano come fare ;)
-
Non so perchè avvio in download mode faccio partire odin e rimane su Please Wait senza andare avanti nel flash della stock ... :(
Edit: sono riuscito a farlo partire andando in download mode tramite jig invece che tramite app
-
Mannaggia senza tasto home e un delirio... codice per fare l'hard reset? non posso entrare in recovery ghghghgh
-
Quote:
Diabloiz
Preferirei partire dal punto in cui mi trovo, senza dover seguire altri passaggi. Il mio cell era brand tim. Ora, con questa versione di Syah, che dovrebbe essere l'ultima per s2, c'è il rischio di brickbug?
Tutti i kernel ora sono no-brickbug, comunque se hai ics hai un vecchio siyah comunqhe va bene
-
Quote:
Enigmisth
Mannaggia senza tasto home e un delirio... codice per fare l'hard reset? non posso entrare in recovery ghghghgh
impostazioni--> backup e ripristino---> ripristino impostazioni di fabbrica
-
Allora... ho messo con odin la penultima italiana... volevo poi fare l'aggiornamento con kies ma non me lo fa fare perchè ho la batteria scarica. Cmq... ora mi risulta su kies:
Ricordo che è un GS2 No Brand Italia NERO
Versione corrente: PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ultima versione: PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 ( aggiornamento che non mi fa fare per batteria scarica)
Imei è corretto e CREDO anche il numero di serie... almeno sotto impostazioni --> stato è corretto.
Se metto il jig mi si avvia in download e mi dice costom binary: NO .. triangoli non ne vedo..
Dovrebbe essere tutto ok per l'assistenza giusto?