Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
No odin per pc. Comunque segui la guida in sezione
ok grazie tra poco iniziero' e vi varo' sapere grazie ancora
-
Quote:
Misterx86
mi sembra strano perchè flashando il firmware da odin flashi tutto compresa la boot......prova a rifare il root e a flashare di nuovo...tanto con il philz non aumenti il counter......oppure aspetti qualcuno che ha il 9100p e ti passa la boot......qui c'è ben poco sulla tua versione di s2 puoi provare su xda
Ho fatto il root e installato odin mobile, mi mi dice che non e compatibile e che deve creare un file, e che ci vogliono 30 minuti per crearlo. Do l ok ma alla fine della creazione lo stesso non mi fa procedere. Non c e un modo per aggirare questo problema? Penso sia dovuto al fatto che il programma lo legga come un i9100p.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppe99
Ho fatto il root e installato odin mobile, mi mi dice che non e compatibile e che deve creare un file, e che ci vogliono 30 minuti per crearlo. Do l ok ma alla fine della creazione lo stesso non mi fa procedere. Non c e un modo per aggirare questo problema? Penso sia dovuto al fatto che il programma lo legga come un i9100p.
Anch'io ho il i9100p e va alla grande. Dimmi esattamente che ti dice
-
1 allegato(i)
Quote:
Brrmatteo
Anch'io ho il i9100p e va alla grande. Dimmi esattamente che ti dice
Immagine allegata. Ma tu hai il firmware Tim? Io penso dipenda da quello...
-
Quote:
Peppe99
Immagine allegata. Ma tu hai il firmware Tim? Io penso dipenda da quello...
Mobile odin funziona con il root, se non lo fai non potrai usarlo
-
fatto tutto con deep clean jb ..... domani provero' col bluetooth della macchina e anche la galleria delle immagini sembra funzionare bene pero' ho dovuto formattare anche la mia sd perche' se no mi bloccava ancora tutto ....... speriamo in bene e grazie ancora a tutti quelli che con passione si occupano di questo forum grazie ancora:)
-
Quote:
0raziel0
Mobile odin funziona con il root, se non lo fai non potrai usarlo
Ho il root e odin ha i permessi, ma lo stesso non va.
-
Quote:
Peppe99
Ho il root e odin ha i permessi, ma lo stesso non va.
gli errori che ti da sono 2, per il primo hai il root ma hai una sd ? mobile odin salva li tutto, quindi se non ce l'hai dovresti metterla, sono gli errori che ti da dallo screen
-
Quote:
0raziel0
gli errori che ti da sono 2, per il primo hai il root ma hai una sd ? mobile odin salva li tutto, quindi se non ce l'hai dovresti metterla, sono gli errori che ti da dallo screen
Si ho la microsd ma lo stesso mi da l errore. Su internet ho visto che nella lista dei device compatibili non c e l i9100p. Penso che non parta perché il sistema lo legge come tale. Mettendo il build.prop di un s2 normale non si aggirerebbe il problema?
-
salve ragazzi..lo schermo del mio s2 sembra alterato...a volte è giallignolo a volte è blu...ma cosa più fastidiosa in orizzontale continuo a vedere la status bar in cima al telefono...come se i pixel fossero bruciati...ora di garanzia? chiedevo qui magari qualcun altro ha avuto lo stesso "difetto"