Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe99
Brrmatteo, visto che tu hai il logo con i9100p potresti passarmelo tu gentilmente? Grazie in anticipo.
PS: sono riuscito a far andare mobile odin e a riflashare la ROM, ma il logo rimane quello.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dipende da che rom hai scaricato e flashato, fai prima a registrarti su sammobile e cercare la rom jb per il tuo telefono ( che poi è quella della tim), se ne flashi una per I9100 normale è ovvio che non risolvi, devi cercare quella per I9100P
edit: se cambi il build.prop non so se risolvi
-
Quote:
0raziel0
Non risolve per certo. Modificando quel nome altro non va che a cambiare lo stesso nome che appare nelle info del telefono.
-
Quote:
0raziel0
dipende da che rom hai scaricato e flashato, fai prima a registrarti su sammobile e cercare la rom jb per il tuo telefono ( che poi è quella della tim), se ne flashi una per I9100 normale è ovvio che non risolvi, devi cercare quella per I9100P
Ho scaricato la ROM brand Tim. Infatti il mio unico problema è quel logo, perché ho sia l animazione Tim che le icone brand.
-
Quote:
Peppe99
Ho scaricato la ROM brand Tim. Infatti il mio unico problema è quel logo, perché ho sia l animazione Tim che le icone brand.
si ma hai preso il firmware per I9100P ?
-
Salve ragazzi ho un problema ho un SII NFC, ho istallato mobile odin pro ma mi dice che il mio telefono non è compatibile. Purtroppo sono costretto ad usare qll xke il connettore del cellulare e danneggiato e carica ma non mi permette di collegare il dispositivo al pc e quindi il classico ODIN. come faccio, visto che devo portare il cellulare in assistenza proprio per il connettore, a ripristinare il Firmwere (Karnel) originale
-
Quote:
0raziel0
si ma hai preso il firmware per I9100P ?
Si, nelle info di sistema c e "i9100P" e poi nelle impostazioni ho l'NFC.
-
Quote:
giuseppemstorannann
Salve ragazzi ho un problema ho un SII NFC, ho istallato mobile odin pro ma mi dice che il mio telefono non è compatibile. Purtroppo sono costretto ad usare qll xke il connettore del cellulare e danneggiato e carica ma non mi permette di collegare il dispositivo al pc e quindi il classico ODIN. come faccio, visto che devo portare il cellulare in assistenza proprio per il connettore, a ripristinare il Firmwere (Karnel) originale
Il tutto è molto semplice. Fai il root e scaricare qualche file manager tipo root explorer, es gestore file ecc. Vai in system, monta R/W e apri il "build.prop" e alla scritta "ro.product.model" togli "i9100p" e metti "i9100" salva le modifiche e riavvia.
-
Quote:
giuseppemstorannann
Hai il toot al cell?
-
Quote:
Peppe99
Il tutto è molto semplice. Fai il root e scaricare qualche file manager tipo root explorer, es gestore file ecc. Vai in system, monta R/W e apri il "build.prop" e alla scritta "ro.product.model" togli "i9100p" e metti "i9100" salva le modifiche e riavvia.
A parte il fatto che anche modificando quella scritta non cambierebbe assolutamente nulla se non il Modello del Telefono che appare nelle info dello stesso, ma...
Se anche funzionasse... Non credi che il cavo continuerebbe restare danneggiato. :cool:
-
Salve.. Sono alla mia prima Rom modificata per il mio GTi9100 e mi sono letta tutte le guide, seguito i passaggi e sono arrivato al momento della scelta! Vorrei optare per una di tipo AOSP poichè ho letto che con una rom basata su samsung non effettua un 'totale' reset delle componenti iniziali (correggetemi se sbaglio sono qui per imparare =P) .
Quindi vengo alla domanda nel dettaglio: quale secondo voi è la migliore aosp per un neofita?