Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
ciao jaco...oggi finalmente ho 1pò di tempo libero, e cercherò di effettuare sto maledetto deepclean...
aspetto ke finisce di caricare al 100% il cell..intanto ho già installato kies sul pc, e mi preparo a scaricare odin..
volevo sapere...dopo aver messo il firmware kg6 e il pit e flashato il tutto...è necessario mettere qualche script particolare x ripulire il cell dai kernel precedenti?
inoltre...dopo aver flashato il kg6, cosa è necessario fare x mettere una ROM con ICS? (flashare prima l'originale leaked e poi la custom?) sono indeciso tra quella di cis80 e cyanogen (o qualunque altra con ICS stabile e con cui vi trovate bene...ogni consiglio è ben accetto :P )..
cmq volendo provare ICS, e poi ritornare indietro a gingerbread è difficile? lo stesso procedimento di deepclean con kg6? o è necessario compiere anche altri procedimenti?
avevo visto ke è necessario flashare anke il bootloader ma nn ci ho capito molto...
ringrazio in anticipo te, e chiunque riesca a darmi le giuste spiegazioni...(sperando di risolvere definitivamente tutti sti problemi col cell T_T)
Io oggi non ho tempo...
Dopo il deep clean 2 non devi fare più niente, solo scegliere la rom che vuoi e seguire o chiedere istruzioni nel thread della rom.
Per tornare poi a ginger usi il solito deep2.
Il vecchio bootloader serve solo se hai da azzerare gli warning con il jig ad un firmware nuovo.
-
strano..
ragazzi montavo la andyrom
ho fatto un ripristino a dati di fabbrica e ora i cell non si avvia rimane alla schermata con triangolino...
anche riavviando per recovery rimane alla schermata triangolino
in download mode entra
-
Ragazzi ormai dopo alcuni mesi di flash credo di esser diventato discretamente bravo in questo campo ma non ho mai approfondito il campo del volting. Vorrei migliorare i consumi del mio S2 (Cyano 9) mantenendo però l'ottima fluidità della Cyano. Come devo cominciare?
-
Quote:
sok91
strano..
ragazzi montavo la andyrom
ho fatto un ripristino a dati di fabbrica e ora i cell non si avvia rimane alla schermata con triangolino...
anche riavviando per recovery rimane alla schermata triangolino
in download mode entra
niente da fare non voleva accendersi... sono stato costretto ad un deep clean 2 ora va
-
Quote:
sok91
niente da fare non voleva accendersi... sono stato costretto ad un deep clean 2 ora va
Scusa ho visto solo ora...
Se entrava in recovery forse bastava riflashare la rom...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ho visto solo ora...
Se entrava in recovery forse bastava riflashare la rom...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
oi buonasera jacoo... no non entrava in recovery ma solo in download mode... strano vero? vabbè grazie lo stesso
-
ciao a tutti mi servirebbe un'informazione,ho installato una mod dalla cucina è ho perso la suoneria incrementale,per riaverla ho letto che bisogna installarne un'altra ma quale?
Grazie
-
leggendo nel forum e grazie allo stesso :) mi sembra di aver capito/imparato che ClockWorkMode è una recovery
e consente numerose operazioni di manutenzione tra cui anche il backup
mentre TitaniumBackup una potente app per il backup.
Ora chiedo perche', avendo CWM, dopo aver installato TitaniumBackup
non trovo quest'ultima se non tra le app da disinstallare in gestione attivita'/scaricato?
non possono essere usate entrambe?
cosa sbaglio?
-
Quote:
forby
leggendo nel forum e grazie allo stesso :) mi sembra di aver capito/imparato che ClockWorkMode è una recovery
e consente numerose operazioni di manutenzione tra cui anche il backup
mentre TitaniumBackup una potente app per il backup.
Ora chiedo perche', avendo CWM, dopo aver installato TitaniumBackup
non trovo quest'ultima se non tra le app da disinstallare in gestione attivita'/scaricato?
non possono essere usate entrambe?
cosa sbaglio?
Non mi torna... Che firmware hai? XILA?
-
quello in firma, che è XILA3 messo durante il debrand