Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho preso una sd da 16 giga, ci vorrei fare il nandroid della rom che ho adesso, vorrei sapere se devi fare il nandroid direttamente oppure far leggere la sd al sistema e poi farci il nandroid ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ed98
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho installato la CyanogenMod 10.1 sul S2 di mio padre. In questi giorni si è aggiornata alla 10.2 con android 4.3 e il telefono è diventato MOLTO instabile! Perciò vorrei riflashare la ROM di Samsung, dato che vorrei essere sicuro di NON perdere i contatti mi potete postare un guida in merito? Con tanto di download del Firmware e di Odin? Grazie e ciao
se ti vuoi tenere la cm 10.2 formatta e vedrai che riprenderà la velocità persa, per flashare da odin fallo tranquillamente con le guide che trovi qui, per il backup usa la sincronizzazione su gmail (contatti), oppure esportali sulla sd, per gli sms usa sms backup&ripristina, tutto qua
-
Quote:
ed98
Posso fare un Backup con Kies?
per i contatti segui il consiglio di oraziel di kies non mi fido troppo e anche per i messaggi ;)
-
Quote:
Misterx86
per i contatti segui il consiglio di oraziel di kies non mi fido troppo e anche per i messaggi ;)
quoto in pieno, anche perché al 99,99999999999% kies non funziona con le rom moddate
-
Quote:
ed98
Posso fare un Backup con Kies?
kies fa schifo, e poi con la cm 10.2 non funzionerebbe, come ti ho consigliato io sei sicuro al 100% che ti salvi tutto
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho preso una sd da 16 giga, ci vorrei fare il nandroid della rom che ho adesso, vorrei sapere se devi fare il nandroid direttamente oppure far leggere la sd al sistema e poi farci il nandroid ?
a me la fatto automaticamente su sd esterna
-
Quote:
guidoiann
a me la fatto automaticamente su sd esterna
Infatti, anche quello che ho ora stá sulla sd, basta che la inserisco solo la nuova sd, senza avviare il sistema ?
-
Quote:
0raziel0
Infatti, anche quello che ho ora stá sulla sd, basta che la inserisco solo la nuova sd, senza avviare il sistema ?
Io ti consiglio di avviare prima il cell, con la sd inclusa. In questo modo ti verranno già create le varie cartelle (android, data, ecc...) e non avrai problemi.
-
Quote:
ilo
Prova a cambiare kernel. Col Siyah a me non lo fa
Ho messo il siyah e modificato con stweaks touchmove sensitivity portandolo a 0...ora apex è perfetto, su nova c'è ancora il problema ma fa niente, uso apex...però strano qualche tempo fa succedeva il contrario
-
Quote:
ilmoro93
Ho messo il siyah e modificato con stweaks touchmove sensitivity portandolo a 0...ora apex è perfetto, su nova c'è ancora il problema ma fa niente, uso apex...però strano qualche tempo fa succedeva il contrario
Quel valore modifica la sensibilità e maggiore è e più il tocco sarà sensibile. Circa quei lag... credo dovresti lavorare sui valori della gpu. :)
Il Siyah è comunque fantastico!!! :D