Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
molto strano...
hai fatto qualche wipe prima di aggiornare? mi sembra strano che non abbia spazio sufficiente e non sia colpa della data/log e sopratutto che non riesca a calcolare la quantità di dati!!
Non ho fatto nessun wipe. Non mi pare fosse specificato nella guida di fare un wipe.
Ma per wipe intendi quello cache? Perchè se faccio un wipe data perdo tutto
-
Quote:
agio
Non ho fatto nessun wipe. Non mi pare fosse specificato nella guida di fare un wipe.
Ma per wipe intendi quello cache? Perchè se faccio un wipe data perdo tutto
bhe sai se sei partito da gb/ics e sei passato a Jb era consigliato ovunque di fare un wipe data...se non l'hai fatto è normale che hai problemi con tutto...
se vuoi prova a iniziare con un wipe cache comunque io intendevo il wipe data...
bhe se hai paura di perdere tutto col data mi dispiace per te ma non possiamo farci niente per il problema che hai...
le guide su come salvare tutto ci sono quindi vedi tu cosa vuoi fare...
-
Quote:
ilmoro93
Ciao a tutti, sapete risolvere questo problema che mi si presenta con tutte le rom e tutti i kernel?
Samsung Galaxy S2 touchscreen problem (move threshold) - YouTube
La cosa strana è che il ritardo c'è sempre nella home di qualsiasi launcher (tranne touchwiz), mentre nel drawer solo in alcuni casi...invece per le altre app di solito non succede, tranne in feedly e spesso nel browser
nessuno sa di questo problema?
-
Quote:
ilmoro93
nessuno sa di questo problema?
Prova a cambiare kernel. Col Siyah a me non lo fa
-
ragazzi ho preso una sd da 16 giga, ci vorrei fare il nandroid della rom che ho adesso, vorrei sapere se devi fare il nandroid direttamente oppure far leggere la sd al sistema e poi farci il nandroid ?
-
Quote:
ed98
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho installato la CyanogenMod 10.1 sul S2 di mio padre. In questi giorni si è aggiornata alla 10.2 con android 4.3 e il telefono è diventato MOLTO instabile! Perciò vorrei riflashare la ROM di Samsung, dato che vorrei essere sicuro di NON perdere i contatti mi potete postare un guida in merito? Con tanto di download del Firmware e di Odin? Grazie e ciao
se ti vuoi tenere la cm 10.2 formatta e vedrai che riprenderà la velocità persa, per flashare da odin fallo tranquillamente con le guide che trovi qui, per il backup usa la sincronizzazione su gmail (contatti), oppure esportali sulla sd, per gli sms usa sms backup&ripristina, tutto qua
-
Quote:
ed98
Posso fare un Backup con Kies?
per i contatti segui il consiglio di oraziel di kies non mi fido troppo e anche per i messaggi ;)
-
Quote:
Misterx86
per i contatti segui il consiglio di oraziel di kies non mi fido troppo e anche per i messaggi ;)
quoto in pieno, anche perché al 99,99999999999% kies non funziona con le rom moddate
-
Quote:
ed98
Posso fare un Backup con Kies?
kies fa schifo, e poi con la cm 10.2 non funzionerebbe, come ti ho consigliato io sei sicuro al 100% che ti salvi tutto
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho preso una sd da 16 giga, ci vorrei fare il nandroid della rom che ho adesso, vorrei sapere se devi fare il nandroid direttamente oppure far leggere la sd al sistema e poi farci il nandroid ?
a me la fatto automaticamente su sd esterna