Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Con il GS1 era lo stesso.
Spero che con s3 e s4 abbiano risolto :D
EDIT: con dorimanx 8.38 non c'è l'impostazione, ma non serve, dato che lag non ce ne sono
-
Quote:
Misterx86
Figurati....nel caso avessi altri dubbi chiedi......se il cellulare non ha i permessi di root chiedi nel thread no modding ;)
In realtà io vorrei anche rootare il cellulare per spostare tutti i dati dal mio vecchio xperia al S2, dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica ma non capisco la differenza tra il ROOT normale e il "[PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin" :( Il mio S2 è alla versione 4.1.2
Ho letto varie guide ma faccio fatica a capire, se mi aiuteresti mi faresti un grande favore
-
Quote:
Annina368
capisco la differenza tra il ROOT normale e il "[PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin" :( Il mio S2 è alla versione 4.1.2
Quello da CWM lo flashi da Recovery stock, quindi da quella originale in cui tu ora ti trovi. Da Odin, come da terminologia, usi Odin. Il risultato è lo stesso.
-
problema con i tasti volume.
non funzionano più quindi niente recovery mode.
non ho i permessi di root, come posso fare?
ciao
Alberto
-
Quote:
Alberto67
problema con i tasti volume.
non funzionano più quindi niente recovery mode.
non ho i permessi di root, come posso fare?
ciao
Alberto
dalla risposta che hai dato di la, ovvero che non hai ne root ne cwm custom penso che tu non possa fare in nessun modo..non so se l'app della cwm funzioni con cwm stock..
-
non funziona...
mi sa che mi terrò il telefono così.
ciao e grazie
Alberto
-
Quote:
Alberto67
non funziona...
mi sa che mi terrò il telefono così.
ciao e grazie
Alberto
Devi fare da PC... Ci sono delle guide se cerchi adb recovery galaxy s2 ;) se non le trovi dopo te la cerco ;)
-
Quote:
Tiaz92
Devi fare da PC... Ci sono delle guide se cerchi adb recovery galaxy s2 ;) se non le trovi dopo te la cerco ;)
le ho cercate ma trovate solo per galaxy S... i9000
se puoi riaiutarmi te ne sarei grato :)
ciao
Alberto
-
Quote:
Annina368
In realtà io vorrei anche rootare il cellulare per spostare tutti i dati dal mio vecchio xperia al S2, dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica ma non capisco la differenza tra il ROOT normale e il "[PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin" :( Il mio S2 è alla versione 4.1.2
Ho letto varie guide ma faccio fatica a capire, se mi aiuteresti mi faresti un grande favore
Allora tu resetta prima il celkulare che ti ha dato il tuo amico poi ti salvi tutto il.contenuto del tuo cellulare attuale sul pc.....poi passi al root che fai con il.philz che è la procedura pii veloce ;);)
-
Quote:
Misterx86
Allora tu resetta prima il celkulare che ti ha dato il tuo amico poi ti salvi tutto il.contenuto del tuo cellulare attuale sul pc.....poi passi al root che fai con il.philz che è la procedura pii veloce ;);)
Grazie ancora Misterx86! ;)