Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
penso che sia una stupidata la mia,ma vorrei togliermi un dubbio,qualsiasi rom io monti o qualsiasi pulizia faccia alla fine ho sempre problemi di surriscaldamento,tra i vari problemi da un paio di settimane non mangia più molte rom e tanto meno digerisce molto bene i kernel,ho avuto problemi a livello di stock pure,quindi a questo punto mi chiedo,quando un telefono ormai è esausto per riportarlo al suo bel splendore,insomma che ricominci a mangiare pure l'adb che devo fare?
Un bel ripristino con pulizia e mandarlo in assistenza
-
tiaz,
ce l'ho fatta ora sono root, e ora cecherò di capire (possibilmente senza disturbarti oltre) di caricare la CM 10.
ancora mille emille grazie per l'aiuto.
ciao
Alberto
-
Quote:
Jackamma
Salve a tutti ragazzi. Ho un GRAVE problema di durata della batteria con il mio s2. Premetto che si comportava ugualmente con ROM e kernel stock. Attualmente ho la NeatRom con il kernel Apolo (extreme v0) e va tutto liscio se non che la batteria mi duri al massimo 5 ore con 1 ora di schermo acceso usando whatsapp, wifi sempre attivo e rete wind sempre attiva (non i dati), la cosa non è possibile! Pensavo che fosse la batteria rotta, quindi ne ho comprata una nuova, originale della Samsung, 1650 mAh. Stessa cosa, la batteria si scarica in poco tempo comunque. Sono davvero disperato .-. un mio amico mi ha detto che probabilmente c'è qualcosa di rotto nella scheda madre che mi consuma più batteria di quanto dovrebbe... cosa devo fare?
Nessun consiglio/idea? È impossibile che un telefono del genere duri così poco...
-
Quote:
Jackamma
Nessun consiglio/idea? È impossibile che un telefono del genere duri così poco...
chiedi nel thread della batteria e installa betterbatterystats...trovi tutto spiegato li in prima pagina
-
@guidoiann l'ho comprato a inizi settembre 2011 ormai sono out XD speravo di trovare una soluzione alternativa.. .
-
Qualcuno mi può aiutare?
Io ho fatto il root su una recovery temporanea.. Se volessi togliere il root come dovrei fare? Basta fare "unroot completo" su superSU?
-
Quote:
Annina368
Qualcuno mi può aiutare?
Io ho fatto il root su una recovery temporanea.. Se volessi togliere il root come dovrei fare? Basta fare "unroot completo" su superSU?
Yessssssssss. :)
-
Quote:
Annina368
Qualcuno mi può aiutare?
Si. Oppure flashi da odin il tuo firmware. Occhio che perdi i dati.
-
Salve a tutti ho letto svariate guide a riguardo al root del gs2, ma quello che mi chiedo prima di procedere e fare danni è..
quale procedura di root eseguire con questo modello di S2
e quale&come installare un recovery in maniera che funzioni tutto e meglio
versione android 4.1.2 (jelly bean???)
versione build jz054k.i9100xwlsw
banda base i9100xxms3
csc i9100itvls2
phone i9100xxms3
pda i9100xwlsw
build info may 16 2013
Ormai è una jungla di opinioni e consigli
Sinceramente vorrei capire bene prima di procedere
Grazie a tutti
-
Quote:
martix
Salve a tutti ho letto svariate guide a riguardo al root del gs2, ma quello che mi chiedo prima di procedere e fare danni è..
quale procedura di root eseguire con questo modello di S2
e quale&come installare un recovery in maniera che funzioni tutto e meglio
versione android 4.1.2 (jelly bean???)
versione build jz054k.i9100xwlsw
banda base i9100xxms3
csc i9100itvls2
phone i9100xxms3
pda i9100xwlsw
build info may 16 2013
Ormai è una jungla di opinioni e consigli
Sinceramente vorrei capire bene prima di procedere
Grazie a tutti