Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
da un po' di tempo ho installato la jellybam sul mio galaxy s2, ma la batteria proprio non vuole sapere di reggere più di 4 / 5 ore.... anche quando è in ricarica la batteria si scarica se uso il telefono, e si carica abbastanza lentamente se non lo uso, e scalda tantissimo.
A quanto pare secondo me la batteria è da cambiare,scalda molto, su qualche altro post ho letto che potrebbe essere la presa usb ossidata, ma volevo un consiglio su una rom che facesse durare abbastanza la batteria.... cosa mi consigliate di fare?
-
mi risulta impossibile metterlo perchè accendendo il tel in recovery tramite "adb reboot recovery" odin non mi vede il dispositivo...
mi sa che me lo devo tenere così o trovarmi una motherboard funzionante
oppure hai/avete qualche altra soluzione?
ciao
A
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto67
mi risulta impossibile metterlo perchè accendendo il tel in recovery tramite "adb reboot recovery" odin non mi vede il dispositivo...
mi sa che me lo devo tenere così o trovarmi una motherboard funzionante
oppure hai/avete qualche altra soluzione?
ciao
A
Adb reboot download ;)
-
penso che sia una stupidata la mia,ma vorrei togliermi un dubbio,qualsiasi rom io monti o qualsiasi pulizia faccia alla fine ho sempre problemi di surriscaldamento,tra i vari problemi da un paio di settimane non mangia più molte rom e tanto meno digerisce molto bene i kernel,ho avuto problemi a livello di stock pure,quindi a questo punto mi chiedo,quando un telefono ormai è esausto per riportarlo al suo bel splendore,insomma che ricominci a mangiare pure l'adb che devo fare?
-
Quote:
wonderdroid
penso che sia una stupidata la mia,ma vorrei togliermi un dubbio,qualsiasi rom io monti o qualsiasi pulizia faccia alla fine ho sempre problemi di surriscaldamento,tra i vari problemi da un paio di settimane non mangia più molte rom e tanto meno digerisce molto bene i kernel,ho avuto problemi a livello di stock pure,quindi a questo punto mi chiedo,quando un telefono ormai è esausto per riportarlo al suo bel splendore,insomma che ricominci a mangiare pure l'adb che devo fare?
Un bel ripristino con pulizia e mandarlo in assistenza
-
tiaz,
ce l'ho fatta ora sono root, e ora cecherò di capire (possibilmente senza disturbarti oltre) di caricare la CM 10.
ancora mille emille grazie per l'aiuto.
ciao
Alberto
-
Quote:
Jackamma
Salve a tutti ragazzi. Ho un GRAVE problema di durata della batteria con il mio s2. Premetto che si comportava ugualmente con ROM e kernel stock. Attualmente ho la NeatRom con il kernel Apolo (extreme v0) e va tutto liscio se non che la batteria mi duri al massimo 5 ore con 1 ora di schermo acceso usando whatsapp, wifi sempre attivo e rete wind sempre attiva (non i dati), la cosa non è possibile! Pensavo che fosse la batteria rotta, quindi ne ho comprata una nuova, originale della Samsung, 1650 mAh. Stessa cosa, la batteria si scarica in poco tempo comunque. Sono davvero disperato .-. un mio amico mi ha detto che probabilmente c'è qualcosa di rotto nella scheda madre che mi consuma più batteria di quanto dovrebbe... cosa devo fare?
Nessun consiglio/idea? È impossibile che un telefono del genere duri così poco...
-
Quote:
Jackamma
Nessun consiglio/idea? È impossibile che un telefono del genere duri così poco...
chiedi nel thread della batteria e installa betterbatterystats...trovi tutto spiegato li in prima pagina
-
@guidoiann l'ho comprato a inizi settembre 2011 ormai sono out XD speravo di trovare una soluzione alternativa.. .
-
Qualcuno mi può aiutare?
Io ho fatto il root su una recovery temporanea.. Se volessi togliere il root come dovrei fare? Basta fare "unroot completo" su superSU?