Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei due chiarimenti...sono rimasto un po in dietro nel mondo del modding, ho letto nel forum che l's2 è soggetto a brick se roottato, ci sono un po di guide e mi hanno creato abbastanza confusione mi sapreste dare il link della guida che devo seguire? vorrei installare l'ultima cyano disponibile basata sulla 4.3 è possibile(ho visto sul sito della cyano che si fermano con la nightli cm-9-20121209-NIGHTLY-galaxys2.zip )? Chiaritemi anche la faccenda del kernel pericoloso e quel'è il migliore.
Vi ringrazio in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Ogni rom ha le proprie istruzioni per la procedura del flash, ma di solito prima bisogna fare un full wipe...
Riflasha la rom senza wipe e prova con un fix permission...
domani ci riprovo, grazie
-
Quote:
lobo90
Salve ragazzi vorrei due chiarimenti...sono rimasto un po in dietro nel mondo del modding, ho letto nel forum che l's2 è soggetto a brick se roottato, ci sono un po di guide e mi hanno creato abbastanza confusione mi sapreste dare il link della guida che devo seguire? vorrei installare l'ultima cyano disponibile basata sulla 4.3 è possibile(ho visto sul sito della cyano che si fermano con la nightli cm-9-20121209-NIGHTLY-galaxys2.zip )? Chiaritemi anche la faccenda del kernel pericoloso e quel'è il migliore.
Vi ringrazio in anticipo!!
Inizia a dirci su che base sei attualmente
-
Cyanogen 10.1 GS2 H3G
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi devo porre una domanda, vorrei installare la cyanogen 10.1 sul mio s2 brandizzato 3ITA(H3G). Dato che la guida che seguo( www. androidpertutti. com/2013/05/come-installare-la-cyanogenmod-101-su.html )*togliete lo spazio dopo www.e prima di com* è stata effettuata suppongo su un no-brand e dato che devo installare un nuovo kernel ecc, vorrei sapere se rischio brick legati al brand ovviamente.
Grazie :)
-
Quote:
glowdark
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi devo porre una domanda, vorrei installare la cyanogen 10.1 sul mio s2 brandizzato 3ITA(H3G). Dato che la guida che seguo( www. androidpertutti. com/2013/05/come-installare-la-cyanogenmod-101-su.html )*togliete lo spazio dopo
www.e prima di com* è stata effettuata suppongo su un no-brand e dato che devo installare un nuovo kernel ecc, vorrei sapere se rischio brick legati al brand ovviamente.
Grazie :)
gli unici S2 a rischio di brick sono quelli Tim con la 4.0.4 e le leaked jb 4.1.2, la 3 non ha problemi, comunque ci vuole la cwm, ottenibile con il kernel philz (solo con la versione 4.1.2) e poi puoi flashare la cm 10.1
-
Quote:
0raziel0
gli unici S2 a rischio di brick sono quelli Tim con la 4.0.4 e le leaked jb 4.1.2, la 3 non ha problemi, comunque ci vuole la cwm, ottenibile con il kernel philz (solo con la versione 4.1.2) e poi puoi flashare la cm 10.1
Grazie innanzitutto per la risposta,
ora installerò il philz per firmware italiano e poi la cyano 10.1 RC....
per futuri problemi spero di poter contare su di voi :D
-
Quote:
Ma551m0
Si, io difatti li eseguo sempre, ad ogni Flash. Uno prima ed uno dopo addirittura.
L'Utente aveva detto ad "Annina" di prestare attenzione circa il Flash del Firmware tramite Odin dato che, secondo quanto da lui scritto, venivano persi i dati.
E questo non è assolutamente vero a meno che non si esegua volutamente un Wipe Data.
La mia era SOLO una puntualizzazione che negava la sua errata affermazione. E, ripeto, aveva come SOLO scopo quello di evitare di dare nozioni non corrette. :)
Grazie mille a tutti :)
-
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.
-
Quote:
msquared
Riflasha la rom senza wipe e prova con un fix permission...
fatto, adesso rivedo la barra dei toogle, invece non riesco a connetterlo tramite usb, mi spiego meglio: dopo aver infilato il cavetto l'S2 fa una lieve vibrazione ma nn appare niente e il portatile non vede nessuna periferica usb, ho provato a cambiare cavetto ma il risultato è lo stesso, il samsung carica correttamente sia con il caricabatterie che concavetto usb, ma nn risulta connesso......
ho provato ad installare kies, ma nn cabia niente, mi dice di connettere il dispositivo anche se è gia attaccato al cavetto....cosa gli faccio?????
-
Quote:
xLikeAPrOx
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.
Hai fatto un full wipe?