Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Hai fatto un full wipe?
Si ho fatto sia i wipe che riflashare il firmware, ma ho sempre lo stesso problema...
-
Quote:
xLikeAPrOx
Si ho fatto sia i wipe che riflashare il firmware, ma ho sempre lo stesso problema...
Forse go letto io male... ma senza shazam ti funziona bene?
-
Quote:
xLikeAPrOx
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che notavo che il mio s2 andava più lento rispetto al solito, poi ha iniziato ad impallarsi proprio, così ho rimosso tutte le applicazioni e i giochi, lasciando solo shazam, ma notai che il problema persisteva anche dopo aver riflashato la rom stock con jelly bean e rimesso shazam. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho provato a scaricare anche altre apk di shazam e ne ho provata una di un mio amico, ottenendo lo stesso risultato.
Magari non è la soluzione che cerchi ma io ho risolto con SoundHound (lo so che cambiare app non è il massimo, ma sono molto simili e mi trovo bene ugualmente)
-
Quote:
Misterx86
Forse go letto io male... ma senza shazam ti funziona bene?
Si senza shazam va bene, non capisco da cosa derivi il problema, shazam l'ho sempre avuto installato e non ha mai dato problemi...
Quote:
legaremilano
Magari non è la soluzione che cerchi ma io ho risolto con SoundHound (lo so che cambiare app non è il massimo, ma sono molto simili e mi trovo bene ugualmente)
Ora provo ad installarlo :)
-
In seguito ad un problema sulla rom che avevo installato ho riflashato ed installato la I9100XXMS3 con Nova launcher ed ho rootato.
Le icone della barra in alto però rimangono in bianco e nero, sia quella del wireless che quella dei dati.. come posso installare una barra con i colori e dove la posso recuperare?
Vorrei provare a cambiare modem, ho visto il link dei test modem e rom ed, avendo Wind vorrei provare o XXLS9 o NEKI2 o il XXLPW, posso farlo tranquillamente da recovery o con il firmware che ho installato posso avere problemi? serve anche il ril?
Grazie!!
-
Ciao a tutti sono nuovo!
Sto per mettere la mani su un S2 usato, con problemi di malfunzionamento al touch screen. Il telefono si accende ma il touch non va.
Credo che il telefono sia assolutamente VERGINE (ne root, ne altro).
Volendo provare a "resuscitarlo" cosa mi consigliereste di fare?
Scusate se ho sbagliato sezione.
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Ciao a tutti sono nuovo!
Sto per mettere la mani su un S2 usato, con problemi di malfunzionamento al touch screen. Il telefono si accende ma il touch non va.
Credo che il telefono sia assolutamente VERGINE (ne root, ne altro).
Volendo provare a "resuscitarlo" cosa mi consigliereste di fare?
Scusate se ho sbagliato sezione.
Cambiare il vetro e il display.
Costa 150 € se lo fai da solo
-
Quote:
Brrmatteo
Anche se lo porti in un centro samsung
-
Quote:
Brrmatteo
Quindi escludi al 100% un problema di software?
Speravo, non so, di fargli qualche "magia" smanettandoci.
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Quindi escludi al 100% un problema di software?
Speravo, non so, di fargli qualche "magia" smanettandoci.
L'unica cosa che puoi provare a fare è un deepclean ma secondo me il problema è HW