Visualizzazione stampabile
-
le flasho sopra quelle vecchie, o devo riflashare tutta la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kola921
le flasho sopra quelle vecchie, o devo riflashare tutta la rom?
riflasha sopra ;)
-
Quote:
Tiaz92
Thanks, ora è ripartito senza problemi finalmente!
-
Signori mi servirebbe una mano, spero sia la sezione giusta.
Ho un s2 jb, rootato, sbrandizzato per fare aggiornamento manuale ad inizio anno e con kernel Apolo.
È un po di tempo che Samsung mi stressa l'esistenza ogni 30 minuti che devo fare l'aggiornamento.
Ovviamente poi non me lo fa fare in quanto modificato.
Come risolvo?
Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
memphis
Ho un s2 jb, rootato, sbrandizzato per fare aggiornamento manuale ad inizio anno e con kernel Apolo.
È un po di tempo che Samsung mi stressa l'esistenza ogni 30 minuti che devo fare l'aggiornamento.
Come risolvo?
Vai su impostazioni-info del dispositivo e da lí lo disabilitu su aggiornamento software...
-
Quote:
memphis
Come risolvo?
da inizio anno sono uscite due versioni, la LSD e la LSW, scarica ed installa quest'ultima e non ti verrà chiesto più niente
-
Ho un problema..il processi com.android.phone si è interrotto improvvisamente..non mi fa chiamare ne ricevere chiamate..aiutatemi plz...
-
Quote:
albion
Ho un problema..il processi com.android.phone si è interrotto improvvisamente..non mi fa chiamare ne ricevere chiamate..aiutatemi plz...
Da recovery, wipe cache + wipe dalvik cache + fix permissions.
Dovresti risolvere...
-
Quote:
skorpion83
Da recovery, wipe cache + wipe dalvik cache + fix permissions.
Dovresti risolvere...
Ho fatto..ma appena accendo il telefono mi da quel messaggio..adesso però mi fa chiamare..è strano
-
Quote:
tugaia56
da inizio anno sono uscite due versioni, la LSD e la LSW, scarica ed installa quest'ultima e non ti verrà chiesto più niente
Grazie per la risposta, a tutti.
Perdonami, potresti essere un po più specifico?