Supernexus 2.0 kernel stock....provo con il dori?
Visualizzazione stampabile
no, non ho toccato il kernel.
Gli unici smanettamenti che ho fatto sono stati con titanium pro, disinstallando qualche app di sistema, ma tutta roba semplice, tipo doppio orologio, email, exchange e app di uso comune.
Giusto per capire, come potrei toccare il kernel?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Ragazzi ho un problemone, vi prego di darmi una mano perché ci impazzisco da circa 2 giorni per trovare un modo...
Ho la cyano 10.2 con jb 4.3.3; perfetta, stabile e veloce...ho però bisogno delle personalizzazioni samsung (i sensori tipo fotocamera intelligente, capovolgere cell per far diventare silenziose le chiamate etc...tutta quella roba li)...
Siccome questi sensori li uso SEMPRE e l'ultima versione di jb 4.1.2 ogni 3x2 mi si bloccava (x cui non è pensabile rimetterla), vi prego di aiutarmi in un qualsiasi modo (pacchetti da recovery, programmi, qualsiasi modo)
Vi ringrazio!
Salve ragazzi avrei un problema che non so proprio come rislvere...ho preso il telefono di mia sorella che ha rom modificata e io invece vorrei intanto ripristinare tutto per avere un cell nuovo e smanettarci di mio...non so cosa abbia installato ne dove andarla a guardare, ma gli han detto che se fa qualcosa il cell non va piu, quindi credo vada in brick. Vorrei sapere se faccio hard reset il telefono riparte di base o rischio l brick e di buttarlo??
ciao vorrei ritornare alla stock da cyno 10.2 esiste una guida grazie
allora il telefono è il galaxy s2 (i9100) no brand, e non so se è aggiornato a jb...unica cosa che ho trovato smucinando il telefono è, credo, la mod...uno è il rom customizer e l'altro è supersu...la versione del kernel che mi segna il rom customizer 3.0.31-462349 #3...la versione build è la alliancerom_I9100_JB_XXLSJ_V5 e android è alla versione 4.1.2...altro non riesco a trovare...mia sorella se lo fece sistemare non so per quale problema installando una mod...io vorrei toglierla per poi magari reinserirne una per conto mio, o magari lasciandolo originale, per quanto uso io il telefono...quindi vorrei fare un hard reset e riportarlo a nuova vita...la mia paura è di buttarlo per brick
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Allora digita *#1234# e riporta il risultato....ma nelle infondel dispositivo dovresti aver scritto se sei 4.1.2
PDA: I9100XXLSJ PHONE: I9100XXLS6 CSC:I9100OXXLS1 Build info: tue nov 6 02:17:01 KST 2012...cmq la versione android si è 4.1.2, lo avevo scritto