2 solamente: prendere una batteria nuova (a proposito la tua quanto tempo ha di vita ?)
prendere una batteria nuova ma maggiorata originale
Visualizzazione stampabile
no ma il tuo uso è stressante per la batteria, sei sempre in 3G o HSDPA, quindi il telefono e la batteria scaldano (presumo che anche in stand-by tu tenga le connessioni abilitate), la batteria sicuramente è più vecchia di quando hai preso il telefono, fai conto che con la batteria maggiorata e giocando con le connessioni arrivo a 2 giorni (1 se gli tiro il collo)
ci sono dei fattori da considerare, hai la cm10.1 stable (quindi senza driver exynos) con kernel cm, questi fattori portano la batteria a scendere più velocemente, già mettendo il kernel dori il consumo migliora, ma comunque tieni presente che con la batteria maggiorata otterresti sempre e con qualsiasi setting più durata di quella originale
io immediatamente dopo aver preso S2 ho preso la batteria maggiorata, praticamente la batteria ha quasi un'anno e non perde un colpo
sono app inutili che non fanno quello che dicono, io su rom stock facevo 3 ore di schermo acceso con la batteria standard e 4 ore e passa con quella maggiorata, kernel philz
app per la gestione energetica e task killer su S2 non servono a nulla anzi a volte fanno casini, evitatele ;)
eh ti sembra ibernato ma la radice del processo rimane attivo, in pratica ti svuota la ram dal 90% dell'app ma te la tiene attiva, infatti se lanci l'app si avvia, se fosse freezata non si avvierebbe e non la troversti nel drawer, il freeze lo fa titanium backup
ne ho testate un po di app simili, di gestione energetica, nessun cambiamento di durata, meglio staccare a mano le connessioni, tanto le app avviate che necessitano di connessione senza la connessione non si attivano