Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ciao ZicKy,ascolta.Allora Oggi diventerò un possessore di un S2 bianco sbrandizzato,ma della 3.Ecco il mio dubbio e penso che sia lecito chiedere x poi nn cappare in qualche fregatura,vorrei sapere alcune info.Pendendo questo device,che cmq sbrandizzato,quando uscirà ICS ufficiale,basta che metto la stock e poi kies me lo leggerà,giusto?Poi i brand 3,riceveranno ics oppure quando arriva,arriva x tutti ics x s2?Grazie e ciao
prima devi fare la guida per il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
inizia a leggerla :D
Ok grazie ;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
dal task manager giusto?
si
10 caratteri
-
ho installato kies e aggiornato e riavvio il pc, (senza collegarlo il telefono??almeno una volta?)...scusa ma dopo i vari wipe devo togliere la batteria da acceso o faccio reboot system now?
-
Quote:
elfofo
ho installato kies e aggiornato e riavvio il pc, (senza collegarlo il telefono??almeno una volta?)...scusa ma dopo i vari wipe devo togliere la batteria da acceso o faccio reboot system now?
si riavvialo e stacca il cell ...
cosa c' è scritto nella guida di zicky?
3- effettuate wipe data e wipe cache
4- rimuovete la batteria per 30 secondi
senza reboot
-
ok....
il telefono non l ho attaccato ancora dopo aver installato kies!!!lo devo collegare almeno una volta?
-
Quote:
elfofo
ok....
il telefono non l ho attaccato ancora dopo aver installato kies!!!lo devo collegare almeno una volta?
attaccalo ...
ma hai già fatto i wipe o stavi solo provando?
-
nel telfono mi è spuntato una scatolo con una freccia che esce fuori e un omino android ??
ho fatto i wipe già!"!
-
Quote:
elfofo
nel telfono mi è spuntato una scatolo con una freccia che esce fuori e un omino android ??
ho fatto i wipe già!"!
attendi ...
comunque i wipe li devi rifare e togliere la batteria quando sei in recovery mode. dopo rimetti la batteria e senza riaccenderlo lo metti in download mode
-
attendo cosa....i wipe li ho fatti e ho letto complete in entrambi???
-
Quote:
elfofo
attendo cosa....i wipe li ho fatti e ho letto complete in entrambi???
che si riavvia