Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
essdrae
Grazie, ho seguito la guida e ora ho di nuovo JELLY BEAN. Ho usato un vecchio backup di Kies e ora ho di nuovo la Rubrica. Un mio amico mi ha detto che il passaggio da una ROM ufficiale a una non ufficiale la Rubrica si perde sempre. Ieri non ho avuto modo di controllare, ma è davvero così? Se sì, come faccio a non perderla nella transizione?
questo tuo amico ti ha detto una fesseria, perche la rubrica si sincronizza con il tuo account gmail, tu sincronizzi con jb stock, flashi la rom che vuoi e rimettendo l'account tuo, sincronizzando tutto di nuovo ti ritroverai la rubrica in toto, basta che imposti nella rubrica la visibilità dei contatti gmail
-
E nel caso in cui non volessi dare a Google la mia rubrica ci sono altri modi per trasferirla da una ROM a un'altra?
E se invece di Titanium non usassi la funzione di backup della ClockWorkMod Recovery? Non è decisamente più comodo?
-
Quote:
essdrae
E nel caso in cui non volessi dare a Google la mia rubrica ci sono altri modi per trasferirla da una ROM a un'altra?
appena lo accendi google sa anche se lo usi in bagno quindi questa "paranoia" di non far sapere a nessuno niente è inutile oggi, la nostra privacy non esiste più
comunque vai tranquillo, sincronizza pure, non credo comunque che ci siano app che ti salvano la rubrica (e comunque comunicano con google)
-
Quote:
0raziel0
appena lo accendi google sa anche se lo usi in bagno quindi questa "paranoia" di non far sapere a nessuno niente è inutile oggi, la nostra privacy non esiste più
Parole Sante! :)
Purtroppo. bp1
-
Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
-
Quote:
essdrae
Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
scarica sempre l'ultima, le trovi per data
le nigthtly sono delle beta con molti bug, le RC (relase candidate) sono quasi al 100%, le stable sono l'ultimo stadio delle rom
già se trovi un Rc va benissimo
-
Ok, ho installato la Rom di nuovo e funziona. Ultissima cosa (chiedo scusa davvero), dove installo il pacchetto di applicazioni Google?
-
Quote:
essdrae
Ok, ho installato la Rom di nuovo e funziona. Ultissima cosa (chiedo scusa davvero), dove installo il pacchetto di applicazioni Google?
Dipende, c'è qualche applicazione che usavi? Altrimenti non installarle, il sistema resta più leggero.
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
-
Quote:
essdrae
Nel theard trovi le g-apps, flashale da recovery ed hai fatto
-