Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hlvs85
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Scusa ma se hai già il telefono aggiornato all'ultima versione ed è già debrend e vuoi solo fare un wipe, perché vuoi ri-debrandizzare e rifare tutta la trafila? Se vuoi fare un pò di pulizia non ti conviene fare solo un wipe da recovery??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Si devo fare solo un po' di pulizia. E' sufficiente il wipe da recovery? Sarebbe questa: Riavviare il telefono in recovery-mode (VOL SU+HOME+POWER), effettuare Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache (dal menu "advanced")?
Grazie per l'aiuto.
Per fare una bella pulizia io seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ragazzi un aiutino, bootloop dopo un deepclean JB con odin...
Da cosa partivi?
Avvia in recovery e fai un wipe data...
-
Quote:
hlvs85
Copio il contenuto sul pc e poi rimetto quello che mi serve. Ma così facendo il firmware resta quello attualmente presente?
Si, puoi fare così. Se riconosci però relitti rimasti da vecchie installazioni di App che più non hai cancellale direttamente. Inutile farne backup.
Il Firmware resta lo stesso si. Il Wipe NON cancella MAI il contenuto delle SD.
Edit: Il Firmware risiede in una parte a te NON visibile ovviamente.
-
Problemino con le CM da 10.1 in poi.. appena apro un qualsiasi gioco (NOVA, Carmageddon promo, the simpsons tapped out) crasha tutto, unica soluzione è togliere la batteria/forzare riavvio mantenendo premuto il tasto di accensione. Sapete risolvere?
Attualmente, uso AOSPA 4.3 Paranoid 3.99 RC2
-
Quote:
Kryogen
Problemino con le CM da 10.1 in poi.. appena apro un qualsiasi gioco (NOVA, Carmageddon promo, the simpsons tapped out) crasha tutto, unica soluzione è togliere la batteria/forzare riavvio mantenendo premuto il tasto di accensione. Sapete risolvere?
Attualmente, uso AOSPA 4.3 Paranoid 3.99 RC2
Prova a cambiare kernel, e se pure in questo modo continui ad avere dei problemi ti consiglio di passare alle rom Samsung, le rom su base aosp hanno qualche problema con i giochi... Comunque non a tutti.
-
Ho appena flashato il kernel apolo 6x... su carbon rom aosp 4.3 e al riavvio mi si blocca il tel nella schermata samsung e non va più avanti, non entra nemmeno in recovery... come posso fare?
Sono obbligato a procedere con odin?
C'è modo di trovare un apolo flashabile da li?
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato il kernel apolo 6x... su carbon rom aosp 4.3 e al riavvio mi si blocca il tel nella schermata samsung e non va più avanti, non entra nemmeno in recovery... come posso fare?
Sono obbligato a procedere con odin?
C'è modo di trovare un apolo flashabile da li?
se non va neppure in recovery puoi fare poco, strano che l'apolo ti abbia bloccato tutto, io l'ho flashato sulla paranoid 3.99 e non mi ha dato problemi
-
Quote:
0raziel0
se non va neppure in recovery puoi fare poco, strano che l'apolo ti abbia bloccato tutto, io l'ho flashato sulla paranoid 3.99 e non mi ha dato problemi
Quindi flasherò un firmware stock da odin e via di seguito... va bè...
Infatti non capisco perchè...
-
Quote:
AlexC1984
Quindi flasherò un firmware stock da odin e via di seguito... va bè...
Infatti non capisco perchè...
si rifai tutto daccapo in pratica, io l'ho dovuto fare (indendo formattare e riflashare) ieri perche la PA non mi dava tutta la memoria, comunque l'apolo v5 l'ho anche flashato sulla rootbox infected e nessun problema, non mi spiego perche a te abbia dato problemi
-
Io ho flashato il v6, ma ora con odin ho flashato un firmware stock, tutto fatto ma sono di nuovo al punto di partenza, fermo da più di 6 minuti sulla schermata samsung... adesso non so cosa fare...