Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ho appena flashato il kernel apolo 6x... su carbon rom aosp 4.3 e al riavvio mi si blocca il tel nella schermata samsung e non va più avanti, non entra nemmeno in recovery... come posso fare?
Sono obbligato a procedere con odin?
C'è modo di trovare un apolo flashabile da li?
se non va neppure in recovery puoi fare poco, strano che l'apolo ti abbia bloccato tutto, io l'ho flashato sulla paranoid 3.99 e non mi ha dato problemi
-
Quote:
0raziel0
se non va neppure in recovery puoi fare poco, strano che l'apolo ti abbia bloccato tutto, io l'ho flashato sulla paranoid 3.99 e non mi ha dato problemi
Quindi flasherò un firmware stock da odin e via di seguito... va bè...
Infatti non capisco perchè...
-
Quote:
AlexC1984
Quindi flasherò un firmware stock da odin e via di seguito... va bè...
Infatti non capisco perchè...
si rifai tutto daccapo in pratica, io l'ho dovuto fare (indendo formattare e riflashare) ieri perche la PA non mi dava tutta la memoria, comunque l'apolo v5 l'ho anche flashato sulla rootbox infected e nessun problema, non mi spiego perche a te abbia dato problemi
-
Io ho flashato il v6, ma ora con odin ho flashato un firmware stock, tutto fatto ma sono di nuovo al punto di partenza, fermo da più di 6 minuti sulla schermata samsung... adesso non so cosa fare...
-
Che strano, mentre era fermo sulla schermata samsung dopo aver tolto e rimesso la batteria sono riuscito ad entrare in recovery e ho fatto un wipe data, finalmente si è avviato....
-
Quote:
AlexC1984
Io ho flashato il v6, ma ora con odin ho flashato un firmware stock, tutto fatto ma sono di nuovo al punto di partenza, fermo da più di 6 minuti sulla schermata samsung... adesso non so cosa fare...
Odin ha dato success? Togli la batteria per un po e riprova a mettere il firmware con odin
-
Quote:
guidoiann
Odin ha dato success? Togli la batteria per un po e riprova a mettere il firmware con odin
Si si dopo aver tolto la batteria sono riuscito a fare il tutto... fortunatamente...
-
Quote:
AlexC1984
Che strano, mentre era fermo sulla schermata samsung dopo aver tolto e rimesso la batteria sono riuscito ad entrare in recovery e ho fatto un wipe data, finalmente si è avviato....
nelle guide c'è scritto che può capitare ed anche come fare (che poi e come hai fatto tu)
-
ragazzi se tramite recovery temporanea flasho la neatrom 4.9 mi spunta il triangolo giallo e aumenta il counter?? poi vorrei sapere perchè il mio cellulare se faccio un video molte volte perde la messa a fuoco o lagga per poi tornare fluida.ciao a tutti
-
Quote:
MarcoNext
ragazzi se tramite recovery temporanea flasho la neatrom 4.9 mi spunta il triangolo giallo e aumenta il counter?? poi vorrei sapere perchè il mio cellulare se faccio un video molte volte perde la messa a fuoco o lagga per poi tornare fluida.ciao a tutti
se hai jb non ti succede, ma ti conviene flashare una recovery fissa (il kernel philz), il counter non ti aumenterà con il kernel modificato, meglio avere una recovery fissa per flashare una rom