Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, io ho galaxy s2 con firmware I9100XWLSD brand tre , come posso muovermi ora per modificarlo definitivamente, sto leggendo vari topic per flashare , installare kernel chainfire rootare, ma non riesco a capire io dove mi trovo in questo momento, e cosa e come posso muovermi......
mi aiutate????
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeko
salve a tutti, io ho galaxy s2 con firmware I9100XWLSD brand tre , come posso muovermi ora per modificarlo definitivamente, sto leggendo vari topic per flashare , installare kernel chainfire rootare, ma non riesco a capire io dove mi trovo in questo momento, e cosa e come posso muovermi......
mi aiutate????
devi usare il kernel philz
-
bene........sarebbe????........sono un po' "impedito".....:'(
-
io ho jelly bean 4.1.2 brand tre firmware I9100XWLSD installato con odin.
-
Quote:
angeko
bene........sarebbe????........sono un po' "impedito".....:'(
allora ti consiglio di leggerti prima bene le guide cosi da non incorrere in errori parti da questa https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
poi per iniziare a modificare il telefono hai bisogno dei permessi di root e di una recovery modificata che si ottengono con il kernel hilz(il modo piu veloce e sicuro per farlo) che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
mi raccomando leggi prima bene le guide e se hai dubbi chiedi prima di fare qualsiasi operazione
-
Quote:
angeko
io ho jelly bean 4.1.2 brand tre firmware I9100XWLSD installato con odin.
concordo con misterx e poi usa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
PS meglio mettere la rom un giorno dopo per aspettare le risposte che brikkare il cell un giorno prima per non averle aspettate!
-
Messo dorimanx (l' ultimo) .. rimane sempre il problema dei freeze, solo che avvengono dopo.
Nessuno è riuscito a sfuggire a sto dramma? :(
-
Rga sapete se lo zip delle gapps per una versione di Android (4.3 ad esempio) va bene per tutte le rom oppure bisogna riscaricarsi ogni volta quello della rom che si vuole provare?grazie in anticipo a chi mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Rga sapete se lo zip delle gapps per una versione di Android (4.3 ad esempio) va bene per tutte le rom oppure bisogna riscaricarsi ogni volta quello della rom che si vuole provare?grazie in anticipo a chi mi aiuta
Si, le gapps 4.2.2 vanno bene per tutte le rom aosp e aokp 4.2.2
Le gapps 4.3 vanno bene per tutte le rom aosp e aokp 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Si, le gapps 4.2.2 vanno bene per tutte le rom aosp e aokp 4.2.2
Le gapps 4.3 vanno bene per tutte le rom aosp e aokp 4.3
Grazie:)