Visualizzazione stampabile
-
Grazie raga per l aiuto tempestivo!!! Pero mi sono spiegato male io scusate, allora faccio il backup di Samsung account, s voice o viper FX che sono installate come app di sistema con titanium, poi cambio ROM e voglio reinstallare queste app solo che ripristinandole come app di sistema non le ripristina, invece installandole come app utente me le fa installare! ecco io volevo capire se posso risolvere questo problema!!grazie ancora e scusate se sono stato poco chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Grazie raga per l aiuto tempestivo!!! Pero mi sono spiegato male io scusate, allora faccio il backup di Samsung account, s voice o viper FX che sono installate come app di sistema con titanium, poi cambio ROM e voglio reinstallare queste app solo che ripristinandole come app di sistema non le ripristina, invece installandole come app utente me le fa installare! ecco io volevo capire se posso risolvere questo problema!!grazie ancora e scusate se sono stato poco chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
no se non hai una rom stock che ti legga il telefono, esempio, metti la disaster (che è su base samsung) il backup non te lo vedrà perche kies non riconoscerà il telefono, se invece flashi una rom stock con odin kies ti farà ripristinare il backup
ti consiglio però di lasciare stare kies, il programma fa schifo ed ha problemi a non finire, fatti un backup con le possibilità che offre android (sincronizzazione su gmail, salvataggio di sms con app e via discorrendo), fai prima ed è più affidabile
-
Ragazzi sono disperato sono 2 giorni che il mio s2 mi da problemi. Non riconosce la sim, il codice imei è scomparso e nella cartella efs ci sono solo i file efs.img e efs.tar.gz. Ho provato a flashare un sacco di firmware stock ma niente, il problema persiste. inoltre ho scaricato varie app sim unlock ma si basano tutte su nv_data.bin e a me questo file non è presente. nella recovery mi dice e:failed to mount /efs (invalid argument). non ho alcun file di backup purtroppo. prima di cambiare l'imei mettendoci un imei fittizio con tutti zeri volevo sapere da voi se c'è qualche soluzione e se qualcuno prima di me c'è già passato come ha risolto.
-
Quote:
Raffy46
Ragazzi sono disperato sono 2 giorni che il mio s2 mi da problemi. Non riconosce la sim, il codice imei è scomparso e nella cartella efs ci sono solo i file efs.img e efs.tar.gz. Ho provato a flashare un sacco di firmware stock ma niente, il problema persiste. inoltre ho scaricato varie app sim unlock ma si basano tutte su nv_data.bin e a me questo file non è presente. nella recovery mi dice e:failed to mount /efs (invalid argument). non ho alcun file di backup purtroppo. prima di cambiare l'imei mettendoci un imei fittizio con tutti zeri volevo sapere da voi se c'è qualche soluzione e se qualcuno prima di me c'è già passato come ha risolto.
se non hai il backup della efs non puoi fare nulla e se ci metti le mani fai una cosa illegale e rischi (eh si anche) la galera, io non ci scherzerei, portalo in assistenza e vedi che ti dicono
-
Non ho piu la garanzia perciò non l'ho ancora portato in assistenza
-
Ciao a tutti,
mi occorrerebbe aiuto per un "problema" riscontrato sul mio Samsung Galaxy S2 JB con root.
Oggi, entrando dentro "/sdcard/Android/data/" ho trovato la cartella:
µOMGOO~1.NEW
con dentro i file:
'├σ»3_.≤¿ò
²∩⌠ö▄T¬┤.╢▐∞
Z#n▌é.∩n[
scritti proprio con quei caratteri, grandi 0 bytes e datati 01/01/1979 01:00
Ho provato a cancellarli normalmente, con Root Explorer, sia con le proprietà R/W che R/O e dal computer ma il risultato è sempre che i file sono protetti da scrittura e quindi non posso cancellarli.
Le proprietà sono sia in lettura che in scrittura per tutti e non posso cambiarle sempre per il motivo di cui sopra.
Ho provato a fare una scansione con AVG, sia da device che da computer ma non è risultato nulla.
Non che la suddetta cartella mi dia problemi ma è solamente che non capisco come si sia creata e perché non si cancelli.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
dtrhj
Ciao a tutti,
mi occorrerebbe aiuto per un "problema" riscontrato sul mio Samsung Galaxy S2 JB con root.
Oggi, entrando dentro "/sdcard/Android/data/" ho trovato la cartella:
µOMGOO~1.NEW
con dentro i file:
'├σ»3_.≤¿ò
²∩⌠ö▄T¬┤.╢▐∞
Z#n▌é.∩n[
scritti proprio con quei caratteri, grandi 0 bytes e datati 01/01/1979 01:00
Ho provato a cancellarli normalmente, con Root Explorer, sia con le proprietà R/W che R/O e dal computer ma il risultato è sempre che i file sono protetti da scrittura e quindi non posso cancellarli.
Le proprietà sono sia in lettura che in scrittura per tutti e non posso cambiarle sempre per il motivo di cui sopra.
Ho provato a fare una scansione con AVG, sia da device che da computer ma non è risultato nulla.
Non che la suddetta cartella mi dia problemi ma è solamente che non capisco come si sia creata e perché non si cancelli.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
usa aroma file menager da recovery, stai attento a quello che cancelli xda-developers - View Single Post - [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source
-
Ciao a tutti.
Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:
Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
(ho già disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)
Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' più analitici sarà molto gradito.
Grazie in anticipo. :)
-
Quote:
tugaia56
Ciao e grazie per la risposta,
ho scaricato il file che mi hai linkato e l'ho copiato dentro il cellulare.
Ho acceso il cellulare [Volume Su + Home + Accensione] e ho lanciato il file copiato ma mi dice "signature failed" e non va avanti.
Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
dtrhj
Ciao e grazie per la risposta,
ho scaricato il file che mi hai linkato e l'ho copiato dentro il cellulare.
Ho acceso il cellulare [Volume Su + Home + Accensione] e ho lanciato il file copiato ma mi dice "signature failed" e non va avanti.
Sbaglio qualcosa?
no, non sbagli, copia e lancio da recovery sono giusti, prova a riscaricare il file, può essersi corrotto