Visualizzazione stampabile
-
Per memory esterna intendi la micro sdhc aggiuntiva che si mette nello slot?
Io la cartella Android/data ce l'ho nella memoria del cellulare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dtrhj
Per memory esterna intendi la micro sdhc aggiuntiva che si mette nello slot?
Io la cartella Android/data ce l'ho nella memoria del cellulare..
si intendevo quello.io ne ho una anche in sdesterna
-
Io sulla memory card esterna non ce l'ho..
Ce l'ho solo sulla memorua del cellulare.
Non c'è modo di vederla?
-
Quote:
dtrhj
Io sulla memory card esterna non ce l'ho..
Ce l'ho solo sulla memorua del cellulare.
Non c'è modo di vederla?
prova a togliere la sd esterna
-
Quote:
memphis
Ciao a tutti.
Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:
Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
(ho già disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)
Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' più analitici sarà molto gradito.
Grazie in anticipo. :)
up please :D
-
Quote:
tugaia56
per le scritte che hai postato prima
- Install /sdcard ...
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
E:signature verification failed
adesso non ricordo di preciso ma mi sembra siano quelle di quando installi un update
Fatto ma entrando in recovery mode, poiché mi va a cercare solo nella memory esterna, non posso fare nulla..
Ovviamente, per scrupolo, ho copiato il file nella memoria telefono ma in recovery mode non c'è modo di vederlo..
Ho fatto diversi tentativi, sempre senza la memory esterna e, copiando con "Root Explorer" il file nella cache, me l'ha visto ma sempre senza farmi vedere la directory "Android/data"
Ho cercato ulteriormente su internet ma sembrerebbe impossibile risolvere il mio problema..
-
Quote:
dtrhj
Fatto ma entrando in recovery mode, poiché mi va a cercare solo nella memory esterna, non posso fare nulla..
Ovviamente, per scrupolo, ho copiato il file nella memoria telefono ma in recovery mode non c'è modo di vederlo..
Ho fatto diversi tentativi, sempre senza la memory esterna e, copiando con "Root Explorer" il file nella cache, me l'ha visto ma sempre senza farmi vedere la directory "Android/data"
Ho cercato ulteriormente su internet ma sembrerebbe impossibile risolvere il mio problema..
l'ultima soluzione potrebbe essere la formattazione, salva foto, documenti, file personali, backup wathssapp, ecc... nella sd esterna o nel pc, togli la sede esterna e formatta da recovery
-
Raga sono sempre io, ho installato la slim ROM 4.3 da tre giorni, bella davvero, pero mi ha ciulato 300 MB in tre giorni alla voce"sistema operativo"!!!!allora ho tolto la sincronizzazione automatica e ho risolto. Cosa poteva essere??
Vorrei rimattere la sinc per gmail ma ho paura che mi ciula 100 MB al giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga sono sempre io, ho installato la slim ROM 4.3 da tre giorni, bella davvero, pero mi ha ciulato 300 MB in tre giorni alla voce"sistema operativo"!!!!allora ho tolto la sincronizzazione automatica e ho risolto. Cosa poteva essere??
Vorrei rimattere la sinc per gmail ma ho paura che mi ciula 100 MB al giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
la sincronizzazione stessa è il problema, è inutile metterla fissa, metti l'intervallo di aggiornamento nell'app mail, ogni 30 minuti e dovrebbe consumare molti meno dati
-
Quote:
tugaia56
l'ultima soluzione potrebbe essere la formattazione, salva foto, documenti, file personali, backup wathssapp, ecc... nella sd esterna o nel pc, togli la sede esterna e formatta da recovery
Si, ci avevo già pensato..
Vabbè..
Non so..
Tanto la cartella con i file pesa 0 e la data e l'ora non si modifica..
Avrei anche potutto non accorgermene mai..
Grazie lo stesso per aver provato ad aiutarmi.
O:)