Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Raga sono sempre io, ho installato la slim ROM 4.3 da tre giorni, bella davvero, pero mi ha ciulato 300 MB in tre giorni alla voce"sistema operativo"!!!!allora ho tolto la sincronizzazione automatica e ho risolto. Cosa poteva essere??
Vorrei rimattere la sinc per gmail ma ho paura che mi ciula 100 MB al giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
la sincronizzazione stessa è il problema, è inutile metterla fissa, metti l'intervallo di aggiornamento nell'app mail, ogni 30 minuti e dovrebbe consumare molti meno dati
OK grazie:) quindi dici che è proprio gmail il problema?? Le altre voci nell account google posso essere la colpa? Te lo chiedo perché non mi era successo con nessun altra ROM avendo lasciato sempre la sinc attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
OK grazie:) quindi dici che è proprio gmail il problema?? Le altre voci nell account google posso essere la colpa? Te lo chiedo perché non mi era successo con nessun altra ROM avendo lasciato sempre la sinc attiva
hai sempre usato troppa batteria, comunque il problema è la sincronizzazione in toto (gmail, contatti, agenda eccetera) e ricordati che è sempre una rom non stock e su una base che per S2 non esiste e può capitare, io ho la sinc manuale e secondo me è meglio, l'unica che consiglio di tenere attiva e quella delle mail ogni 30 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
hai sempre usato troppa batteria, comunque il problema è la sincronizzazione in toto (gmail, contatti, agenda eccetera) e ricordati che è sempre una rom non stock e su una base che per S2 non esiste e può capitare, io ho la sinc manuale e secondo me è meglio, l'unica che consiglio di tenere attiva e quella delle mail ogni 30 minuti
Vero la batteria mi dura al max 5 ore(: pero col apolo sto avendo dei grossi miglioramenti (un gran bel kernel). Cmq ora provo a tenerla spenta e la accendo solo in WI FI e vediamo che succede
-
Salve a tutti ho l'ultimo firmware italiano 4.1.2 xwlsw. Ho visto che recentemente è uscito la stabile 10.1.3 e volevo metterla (penso non ci sia differenza di dispositivo tra I9100 e galaxys2 perchè sono lo stesso dispositivo) allora ho fatto il root da recovery temporanea installo rom manager, recovery , provo a flashare ma mi dà un errore , allora ho provato con la philz ma il risultato era sempre lo stesso .. c'era scritto qualcosa su get prop("re.buildproduct") Cosa potrei fare? Grazie
-
so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?
-
Quote:
0raziel0
so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?
se è come su tutte le aosp dovrebbe essere in impostazioni--> navigation--> nav bar
non ne sono certo ma su slim e altre è in quella directory ;)
Edit: ho guardato un po di screen e non esiste la directory che ti ho indicato... nello stesso tempo vedo che alcuni hanno i tasti a schermo quindi non so proprio dove possa essere l'opzione...
il video non aiuta?
-
Quote:
0raziel0
rimetti la blumak
-
Quote:
Tiaz92
se è come su tutte le aosp dovrebbe essere in impostazioni--> navigation--> nav bar
non ne sono certo ma su slim e altre è in quella directory ;)
Edit: ho guardato un po di screen e non esiste la directory che ti ho indicato... nello stesso tempo vedo che alcuni hanno i tasti a schermo quindi non so proprio dove possa essere l'opzione...
il video non aiuta?
ho trovato il modo di levare la navbar con i tasti ma il navigation ring non me lo fa toglere, mi taglia i widget ed è un po fastidioso, il menu e lo stesso delle aokp
Edit: ho messo le mani nel hybrid setting, risolto ora ;)
-
non potevo mancare qui... spam (di quello buono però)
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Allora, ho avuto problemi con il blumak e kernel philz, mi chiedevo se cambiavo da philz ad apolo e mettevo su la neatrom cosa cambiava rispetto alla blumak in termini di batteria come consumo e funzioni.