Grazie, ma questa guida l'avevo usata per il problema della memoria. Era una delle cose che volevo risolvere definitivamente con un wipe, ma sono incappato in un nuovo problema. In realtà la memoria da 2GB è piena per meno delle metà.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Sì sei nella sezione giusta...
Allora dipende da che tipo di pulizia vuoi fare, se vuoi portare il tuo s2 a una situazione perfetta devi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html... Alla fine della procedura perderai il root ma ormai sai come fare per riaverlo...
Per il discorso del restore delle app di cui hai fatto il backup devi stare attento perché se i problemi che ora hai sono causati dalle app quando vai a fare il restore ti porti dietro anche i problemi che hai adesso...
Se invece vuoi provare una formattazione un pò meno completa puoi fare semplicemente un wipe data da recovery e una formattazione (consiglio personale) sia della sd interna (11gb) sia di quella esterna... E poi fare il restore delle app di cui hai fatto il backup...
Se decidi la prima strada fai attenzione ad installare la versione android che desideri...
Se ti sono stato utile varrebbe la pena schiacciare il tasto thanks... :D
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Grazie gahara,
Il thx non posso metterlo (l'App Androidiani non lo implementa).
Si, Diciamo che lo voglio bello pulito-pulito: dalla recovery del root posso fare qualche passaggio, di preciso?
Cmq attendo risposte per la domanda 2 ;) .
GT-I9100 con Androidiani App
stamattina è successa una cosa strana, ho trovato il telefono spento, ma mettendolo sotto carica non ho problemi, che dite che sia successo?? io penso che o ho lasciato il wifi acceso o si è bloccata qualche app, premessa, ho la rootbox flashata da poco e l'apolo come kernel, ho dovuto fare un po di flash prima di mettere la rootbox e la batteria stava al 27% quando è successo, la batteria è normale, non è gonfia
ah mi sono trovato anche la data sballata, come se la batteria fosse stata tolta
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
A questo punto segui la guida che ho messo al post precedente e vai tranquillo... Vieni spiegato tutto...
Per la domanda 2, sempre in sezione modding trovi una discussione in rilievo che si chiama rom, kernel, ecc. Leggilo ci sono tutte le rom possibili con relativi commenti ed istruzioni per installarle...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250