Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Ho provato a formattare la sd esterna sia dalle impostazioni che dalla recovery, ma nulla. Sembra che non faccia nulla perchè i file restano nella memoria anche dopo la formattazione. Non so più cosa fare con questo problema di accesso alla memoria SD. Potrebbe essere legato al firmware I9100XWLSW?
per la sd ext devi fare format/emmc
-
Quote:
Tiaz92
per la sd ext devi fare format/emmc
ho provato sia format/emmc che format/sdcard. Col primo mi dice done, ma poi i file sono ancora sulla memoria (quella da 11.5 GB, forse mi sono espresso male prima). Col secondo dice che è impossibile fare l'unmount della memoria.
-
Quote:
0raziel010
da recovery e devi formattare anche la memoria interna (impostazioni-memoria e da li trovi memoria di massa, quella va formattata, occhio che se hai foto, musica e video li li perdi e salvati anche la cartella di whatsapp, basta che la copi sul pc), poi devi mandare il recovery il telefono (I passaggi corretti sono questi:
* spegnete il telefono
*premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
*ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
*quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.), questa formattazione è quella completa
ora mi segno questa procedura e lo formatto cosi, vediamo se si sblocca il Wifi...
-
fatto wipe data, fa lo stesso difetto purtroppo...
-
Quote:
alexone85
fatto wipe data, fa lo stesso difetto purtroppo...
E da assistenza allora, centro gold ed in 4 giorni risolvi
-
grazie... ho la tessera exclusive, pero la garanzia è scaduta... chissà quanto mi costa... ora cerco un centro "gold" su internet...
-
Ciao ragazzi, ho un S2 a cui ho appena fatto il root + CWM, un bel deep clean e adesso ho su la CyanogenMod 10.1.3, per il resto non ho toccato nient'altro.
Avevo intenzione di cambiare kernel, sia per migliorare le prestazioni (puntavo ad arrivare a 1.4 GHz di clock massimo, e poi volevo anche undervoltare a frequenze più basse) sia per una migliore durata della batteria... pensavo al Siyah ma non me ne intendo moltissimo, voi cosa consigliate? Qual è il kernel migliore per la mia situazione?
Grazie, saluti :)
-
Quote:
Tommi97
Ciao ragazzi, ho un S2 a cui ho appena fatto il root + CWM, un bel deep clean e adesso ho su la CyanogenMod 10.1.3, per il resto non ho toccato nient'altro.
Avevo intenzione di cambiare kernel, sia per migliorare le prestazioni (puntavo ad arrivare a 1.4 GHz di clock massimo, e poi volevo anche undervoltare a frequenze più basse) sia per una migliore durata della batteria... pensavo al Siyah ma non me ne intendo moltissimo, voi cosa consigliate? Qual è il kernel migliore per la mia situazione?
dorimanx v9.xx unica soluzione...
per la versione migliore chiedi nel 3d del dorimanx ;)
-
Quote:
Tommi97
vedi anche l'apolo v5 beta, va veramente bene e puoi overcloccare (cosa inutile su S2 ed arrivare ad 1,4 ghz non servirebbe se non a far consumare inutilmente batteria) sia undervoltare, io te lo consiglio perche l'ho usato e lo stò usando ora
-
Quote:
0raziel010
vedi anche l'apolo v5 beta, va veramente bene e puoi overcloccare (cosa inutile su S2 ed arrivare ad 1,4 ghz non servirebbe se non a far consumare inutilmente batteria) sia undervoltare, io te lo consiglio perche l'ho usato e lo stò usando ora
Come mai ritieni inutile l'overclock sull'S2? Un dual-core da 1.2 GHz non è poi così bestiale ;) e poi mica gira sempre a 1.4, quello sarebbe solo il picco, che raggiungerebbe solo in cose pesanti come giochi 3D o roba complicata...
In ogni caso che differenze hanno questi due kernel (Dorimanx e Apolo v5) dal Siyah?