grazie per la risposta.
Che significa dovrebbe essere la versione LSW ? Dove la prendo?
Quando flasho questa lsw c'è qualche wipe o perdo dati?
Grazie ancora. :)
Visualizzazione stampabile
Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrá bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe
Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?
si devi scaricare quella che è l'ultima resa disponibile per ora, la versione che avevi prima non conta nulla, puoi anche mettere la leaked LS8 non cambierebbe nulla, tanto è solo la base della rom (la LSW migliora il consumo del wifi e stabilità, quindi è meglio dlla LSD)
e si devi fare anche wipe data altrimenti incorri al 90% in un bootloop (scritta samsung di continuo)
io non lo farei, incorri in decine di problemi, aggiorna con kies o se non vuoi sggiorna a ics con il deep clean ics 1, e poi aggiorni sempre con odin (seguendo la guida deep clean dovrai formattare anche la memoria interna, salvati tutto) a jb, incorri in 0 problemi facendo cosi
Salve a tutti,
deep sleep: dopo ogni carica l'S2 perde la capacità di entrarvi e devo ripetere la manovra (aereo, spegnimento, togliere batteria).
Qualcuno conosce la cura?
PS: questo accade da quando ho aggiornato da GB a JB 4.1.2
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy S2 con andorid 4.3
Per installare una ROM ho rootato il tel usando odine e seguendo questa guida:
http://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html
Al solito mi compare il triangolino giallo ed il counter è incrementato di 1.
E' la prima volta che eseguo un root. Ho letto che la rimozione del triangolino e l'azzeramento del counter potrebbero portare ad un brick del telefono.
Mi chiedevo due cose:
1. Sarebbe possibile unrootare il telefono riportando il counter a 0 (con conseguente rimozione del triangolo giallo) e, quindi, perdita dei permessi di root!?
2. Se installassi una ROM (che richiede i permessi di root), dopo l'installazione potrei unrootare il telefono, continuando ad utilizzare la rom!?
Ho cercato un pò nelle guide ma sarò cieco o imbranato, ma non ho tirato fuori molto.
Un grazie a tutti.
Ragazzi, ma com'è possibile che su rom MIUI ho superuser con kernel apolo e quando provo a mettere la Paranoid 3.99 non ce l ho più??