Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
č lo stesso, per ottenere risultati dovresti overcloccare di un bel po per vedere qualche risultato, sempre per lo stesso problema si surriscalderebbe ed andresti peggio di prima
l'overclock o č fatto del 30-40% dell'inizio o č inutile(fattibile sui pc perche cambi dissipatore e ventole), perche non si ottengono prestazioni di nota, solo un punteggio nel benchmark che non serve a nulla
Quindi se avessi un gioco in 3D bello pesante (per esempio Real Racing 3), e questo ogni tanto si mettesse a laggare, come dovrei fare? Pensavo a un leggero overclock sia di CPU sia di GPU ma a quanto pare non č questa la soluzione...
-
Quote:
Tommi97
Quindi se avessi un gioco in 3D bello pesante (per esempio Real Racing 3), e questo ogni tanto si mettesse a laggare, come dovrei fare? Pensavo a un leggero overclock sia di CPU sia di GPU ma a quanto pare non č questa la soluzione...
Sulla cm10.1 o 10.2 rr3 laggherebbe lo stesso perche mancano i driver exynos, se vuoi giocare devi tornare su rom stock, su tutte le custom non base samsung i giochi non vanno mai benissimo proprio perche ci mancano i driver exynos
-
Quote:
memphis
Ciao a tutti.
Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:
Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
(ho gią disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)
Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' pił analitici sarą molto gradito.
Grazie in anticipo. :)
Up, una mano gentilmente?
-
Quote:
memphis
Up, una mano gentilmente?
fai l'update da odin, dovrebbe essere la versione LSW che č uscita per l'italia, trovi tutte le guide qui tranquillamente, poi ci rimetti il kernel apolo, solo che devi aggiornare con odin
-
Quote:
0raziel010
fai l'update da odin, dovrebbe essere la versione LSW che č uscita per l'italia, trovi tutte le guide qui tranquillamente, poi ci rimetti il kernel apolo, solo che devi aggiornare con odin
grazie per la risposta.
Che significa dovrebbe essere la versione LSW ? Dove la prendo?
Quando flasho questa lsw c'č qualche wipe o perdo dati?
Grazie ancora. :)
-
Quote:
memphis
grazie per la risposta.
Che significa dovrebbe essere la versione LSW ? Dove la prendo?
Quando flasho questa lsw c'č qualche wipe o perdo dati?
Grazie ancora. :)
Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrį bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe
-
Quote:
0raziel010
Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrį bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe
Ok su sammobile immagino debba scaricare questo:
Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW
(anche se il mio device mi porta versione build xwlsd ? )
Oltretutto confermi che oltre al wipe davlik e cache devo fare anche wipe dati? :(
-
Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?
-
Quote:
memphis
Ok su sammobile immagino debba scaricare questo:
Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW
(anche se il mio device mi porta versione build xwlsd ? )
Oltretutto confermi che oltre al wipe davlik e cache devo fare anche wipe dati? :(
si devi scaricare quella che č l'ultima resa disponibile per ora, la versione che avevi prima non conta nulla, puoi anche mettere la leaked LS8 non cambierebbe nulla, tanto č solo la base della rom (la LSW migliora il consumo del wifi e stabilitą, quindi č meglio dlla LSD)
e si devi fare anche wipe data altrimenti incorri al 90% in un bootloop (scritta samsung di continuo)
Quote:
xMilzax
Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?
io non lo farei, incorri in decine di problemi, aggiorna con kies o se non vuoi sggiorna a ics con il deep clean ics 1, e poi aggiorni sempre con odin (seguendo la guida deep clean dovrai formattare anche la memoria interna, salvati tutto) a jb, incorri in 0 problemi facendo cosi
-
Salve a tutti,
deep sleep: dopo ogni carica l'S2 perde la capacitą di entrarvi e devo ripetere la manovra (aereo, spegnimento, togliere batteria).
Qualcuno conosce la cura?
PS: questo accade da quando ho aggiornato da GB a JB 4.1.2