Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
usa stweaks col dori che il suo programma...
vai nelle impostazioni del governor e setti come up_treshold tipo 60 e come down_... tipo 10/15 e dovrebbe starti fisso a quello di 1400... dopo il test rimettili come erano che se no sforzi troppo la cpu per le alte frequenze ;)
Purtroppo anche questo non ha funzionato... torna ancora a 800 MHz... anche perchè STweaks dice che il Down_Threshold funziona solo per governor come Conservative, e io in alternativa a Performance (per i test) uso intellidemand...
Più che altro non riesco a capire il motivo per cui torna a 800, pur essendo stabile il 1400...
-
Grazie a tutti.
Se ho novità vi aggiorno.
Buonanotte e ancora grazie a tutti ragazzi!
-
Quote:
Tommi97
Purtroppo anche questo non ha funzionato... torna ancora a 800 MHz... anche perchè STweaks dice che il Down_Threshold funziona solo per governor come Conservative, e io in alternativa a Performance (per i test) uso intellidemand...
Più che altro non riesco a capire il motivo per cui torna a 800, pur essendo stabile il 1400...
perchè se non serve tutta quella potenza per il carico di lavoro torna alla frequenza piu bassa ;)
se vuoi c'è un 3d che spiega i vari settaggi ed è seguito da utenti che sanno bene come settare tutti i parametri e sapranno sicuramente come bloccare la frequenza per fare i test ;)
-
Quote:
Tiaz92
perchè se non serve tutta quella potenza per il carico di lavoro torna alla frequenza piu bassa ;)
se vuoi c'è un 3d che spiega i vari settaggi ed è seguito da utenti che sanno bene come settare tutti i parametri e sapranno sicuramente come bloccare la frequenza per fare i test ;)
Beh ma io faccio uno stress test, quindi mi aspetto che durante il test la CPU sia sempre sotto MASSIMO carico di lavoro, altrimenti come testo la stabilità di quella precisa frequenza?
In ogni caso se mi linkassi il topic di cui parli, di sicuro male non farebbe :) mi sarebbe d'aiuto, grazie!
-
Quote:
Tommi97
Beh ma io faccio uno stress test, quindi mi aspetto che durante il test la CPU sia sempre sotto MASSIMO carico di lavoro, altrimenti come testo la stabilità di quella precisa frequenza?
In ogni caso se mi linkassi il topic di cui parli, di sicuro male non farebbe :) mi sarebbe d'aiuto, grazie!
Ti assicuro che a volte lo stress test non lo stressa come dovrebbe...
Ecco il link ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200
[GUIDA] I Governor CPU più diffusi - spiegazione dei vari parametri
-
Quote:
Tiaz92
Anche con governor performance, che dovrebbe bloccarlo FISSO a 1.4 GHz?
Comunque grazie del topic, dici che posso chiedere direttamente là dentro per consigli su questa vicenda? Vedo che nessuno ci scrive da 2 settimane D:
-
Quote:
Tommi97
Anche con governor performance, che dovrebbe bloccarlo FISSO a 1.4 GHz?
Comunque grazie del topic, dici che posso chiedere direttamente là dentro per consigli su questa vicenda? Vedo che nessuno ci scrive da 2 settimane D:
Si può essere che non la blocchi al massimo... Lo zzmoove tramite un parametro dovrebbe bloccarla se non ricordo male...
Chiedi li...qualcuno risponderà di sicuro anche se non è molto frequentato ;)
-
Quote:
volaff
Mi sa che non c'è altra soluzione.
In pratica dovrò avere per sempre i permessi di root e quel fastidioso triangolo, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Se lo avessi saputo, non avrei mai flashato il kernel!!
:(
Grazie dell'aiuto a tutti
perche hai flashato un kernel con odin? bastava flasharlo in formato zip e nessun triangolo, ma scusa poi basta che compri il jig usb, quello azzera il counter e forza il diwnload mode (se c'è n'è bisogno ), se ti è scaduta la garanzia tieniti il triangolo è inutile azzerarlo, fai tranquillamente modding a volontà tanto ormai la garanzia non c'è più
Quote:
volaff
Riflashando la rom il root se ne va ma il triangolo giallo ed il counter irmangono?
Ho capito bene?!
si perche il triangolo è dovuto al counter, se flashi non cambia nulla
-
Salve.. Qual è la prcedura per abilitare la funzione "MULTIWINDOWS" sul mitico galaxy S2?
-
credo ti convenga usare una rom che la ha integrata, ad esempio la NeatROM Lite