Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Beh ma io faccio uno stress test, quindi mi aspetto che durante il test la CPU sia sempre sotto MASSIMO carico di lavoro, altrimenti come testo la stabilità di quella precisa frequenza?
In ogni caso se mi linkassi il topic di cui parli, di sicuro male non farebbe :) mi sarebbe d'aiuto, grazie!
Ti assicuro che a volte lo stress test non lo stressa come dovrebbe...
Ecco il link ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200
[GUIDA] I Governor CPU più diffusi - spiegazione dei vari parametri
-
Quote:
Tiaz92
Anche con governor performance, che dovrebbe bloccarlo FISSO a 1.4 GHz?
Comunque grazie del topic, dici che posso chiedere direttamente là dentro per consigli su questa vicenda? Vedo che nessuno ci scrive da 2 settimane D:
-
Quote:
Tommi97
Anche con governor performance, che dovrebbe bloccarlo FISSO a 1.4 GHz?
Comunque grazie del topic, dici che posso chiedere direttamente là dentro per consigli su questa vicenda? Vedo che nessuno ci scrive da 2 settimane D:
Si può essere che non la blocchi al massimo... Lo zzmoove tramite un parametro dovrebbe bloccarla se non ricordo male...
Chiedi li...qualcuno risponderà di sicuro anche se non è molto frequentato ;)
-
Quote:
volaff
Mi sa che non c'è altra soluzione.
In pratica dovrò avere per sempre i permessi di root e quel fastidioso triangolo, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Se lo avessi saputo, non avrei mai flashato il kernel!!
:(
Grazie dell'aiuto a tutti
perche hai flashato un kernel con odin? bastava flasharlo in formato zip e nessun triangolo, ma scusa poi basta che compri il jig usb, quello azzera il counter e forza il diwnload mode (se c'è n'è bisogno ), se ti è scaduta la garanzia tieniti il triangolo è inutile azzerarlo, fai tranquillamente modding a volontà tanto ormai la garanzia non c'è più
Quote:
volaff
Riflashando la rom il root se ne va ma il triangolo giallo ed il counter irmangono?
Ho capito bene?!
si perche il triangolo è dovuto al counter, se flashi non cambia nulla
-
Salve.. Qual è la prcedura per abilitare la funzione "MULTIWINDOWS" sul mitico galaxy S2?
-
credo ti convenga usare una rom che la ha integrata, ad esempio la NeatROM Lite
-
Altrimenti è possibile da una rom più stabile? MI interesserebbe solo poter implementare la suddetta funzione..
-
Salve ragazzi, sto per installare l'ultimo firmware stock 4.1.2 no brand per il galaxy s2, vorrei effettuare anche il root , la domanda che vorrei farvi è la seguente:
nel momento in cui dovesse uscire l'aggiornamento al 4.2.2 posso benissimo effettuare l'aggiornamento tramite kies o ota? se sì, perderei il root e dovrei rifarlo?
Grazie per l'attenzione!
-
P.S. sky go lo posso utilizzare con il root? ci sono altre app che vanno in conflitto con il root?
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Salve ragazzi, sto per installare l'ultimo firmware stock 4.1.2 no brand per il galaxy s2, vorrei effettuare anche il root , la domanda che vorrei farvi è la seguente:
nel momento in cui dovesse uscire l'aggiornamento al 4.2.2 posso benissimo effettuare l'aggiornamento tramite kies o ota? se sì, perderei il root e dovrei rifarlo?
Grazie per l'attenzione!
Quote:
SamsungGalaxySII
P.S. sky go lo posso utilizzare con il root? ci sono altre app che vanno in conflitto con il root?
Nel caso uscisse un update ufficiale perderesti il root e dovresti rifarlo...
Comunque usa la fusione edita anziché creare post consecutivi...