Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
si segui quella guida e andràtutto bene dopo aver ottenuto i permessi di root salvati la cartella efs ;)
Grazie misterx86 :)
Scelgo il primo metodo?...METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per il download ho cliccato sul link che invia a XDA e poi ho cliccato qui
http://s14.postimg.org/cfx8j0uvx/Cattura.jpg
ora quale devo scaricare?
http://s22.postimg.org/x9884v3el/image.jpg
...le ultime 3 cifre PDA del mio cell sono: LSW
-
Quote:
mamucchio
scrivimi tutto il pda....tu devi prendere quello signed ;)
-
Quote:
misterx86
scrivimi tutto il pda....tu devi prendere quello signed ;)
pda: I9100XWLSW
-
Quote:
mamucchio
pda: I9100XWLSW
ecco a te Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grazie mille per l'aiuto.
Scarico la versione zip?
Poi un'ultima cosa:
quando faccio questa operazione la batteria deve essere al 100% e la sim deve essere dentro o devo toglierla?
-
Quote:
Misterx86
Scusami Misterx86, potresti rispondere anche a me riguardo quella guida universale per il multiwindows?
-
Quote:
mamucchio
Grazie mille per l'aiuto.
Scarico la versione zip?
Poi un'ultima cosa:
quando faccio questa operazione la batteria deve essere al 100% e la sim deve essere dentro o devo toglierla?
si la versione zip se vuoi farlo da recovery.......la batteria basta c'è è superiore al 50% cmq piu carica è meglio è....leggi bene la guida che trovi tutte le risposte....per ringraziare c'è il tasto apposito ;).se hai dubbi siamo qui ;)
-
Quote:
Sephirot91
Scusami Misterx86, potresti rispondere anche a me riguardo quella guida universale per il multiwindows?
si sephiro......mi stavo rileggendo i tuoi messaggi e non voglio sbilanciarmi perche non l'ho mai usato il multiwindows quindi non vorrei darti consigli sbagliati....attendiamo qualcuno più informato di me ;)
-
Quote:
0raziel010
io adesso monto una aokp su base cm 10.1.3 stable con kernel apolo e rr3 gira che è una bellezza con undervolt a 1000 mhz, ed è molto fluido, il mio consiglio e riflashare la rom con i wipe cache e dalvik in modo da riavere il kernel cm e ripartire daccapo con il dori
anche a me a 1,6 ghz era fluidissimo ma, come capita a te, crashava qualcosa (e l'ho fatto su rom samsung based), il gioco non vale la candela, quindi se vuoi ri-overcloccare fatti un nandroid con i parametri standard e poi aumenti le frequenze
Ok, allora quando avrò tempo e soprattutto sbatta proverò a farlo xD
Non ho mai provato nè scaricato Nandroid, è difficile usarlo?
-
Quote:
Misterx86
si sephiro......mi stavo rileggendo i tuoi messaggi e non voglio sbilanciarmi perche non l'ho mai usato il multiwindows quindi non vorrei darti consigli sbagliati....attendiamo qualcuno più informato di me ;)
Ti riporto quanto trovato su XDA:
Il metodo più “smanettoso” (ma universale) implica la decompilazione di un po’ di file e l’aggiunta di qualche modifica[ la guida che vorrei seguire]; il metodo più semplice invece richiede anzitutto che abbiate una ROM deodexed basata sul firmware ufficiale trapelato con Android 4.1.2 (XXLSJ), ma l’installazione è assai più semplice, e prevede giusto il flash di un pacchetto via recovery (compresa la stock). [Il secondo metodo è la procedura che ti spiegavo riguardo il flash]