Visualizzazione stampabile
-
Oggi pomeriggio ho smanettato un po' installando go launcher ed altre app per la lock screen. Visto che i risultati non mi entusiasmavano ho tolto tutto per tornare come prima. Ora ho un dubbio O.o la barra in alto, quella dove c'è batteria, rete, orologio ecc è grigia scura scura ma non nera. Dato che uso uno sfondo tutto nero, si vede il distacco. Non so se è una pippa mia ... ma normalmente quella barra non è di colore nero puro? Nel caso, si puo' cambiare in qualche modo il suo colore? O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Oggi pomeriggio ho smanettato un po' installando go launcher ed altre app per la lock screen. Visto che i risultati non mi entusiasmavano ho tolto tutto per tornare come prima. Ora ho un dubbio O.o la barra in alto, quella dove c'è batteria, rete, orologio ecc è grigia scura scura ma non nera. Dato che uso uno sfondo tutto nero, si vede il distacco. Non so se è una pippa mia ... ma normalmente quella barra non è di colore nero puro? Nel caso, si puo' cambiare in qualche modo il suo colore? O.o
Con JB è diventata grigio scuro...
per cambiarla non saprei (o meglio non mi ricordo se per le versioni stock ci fosse la possibilità di farlo, per le deodexed sono sicuro sia possibile)
-
Quote:
guidoiann
ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
e sia col primo che col secondo metodo non riesco
-
Quote:
Tommi97
Ok, allora quando avrò tempo e soprattutto sbatta proverò a farlo xD
Non ho mai provato nè scaricato Nandroid, è difficile usarlo?
Il nandroid e un backup che ti congela la rom al momento in cui lo fai, si fa da recovery e non devi far altro, non va nemmeno spostato
-
Se flasho questo firmware : Deodexed XWLSW by Team BluMak2000, aumenterebbe il counter ed apparirebbe il triangolino giallo?
-
Quote:
Sephirot91
Se flasho questo firmware : Deodexed XWLSW by Team BluMak2000, aumenterebbe il counter ed apparirebbe il triangolino giallo?
Qualunque procedura di modding con jelly bean non incrementa il counter
-
Salve
nel galaxy s2 di un mio amico tra aggiornamenti vari è scomparso il menu di spegnimento, il lockscreen e il cell non richiede il pin delle sim e di conseguenza non prende.
leggendo e rileggendo le discussioni sono arrivato a questo post ma non riesco a trovare la guida citata.
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo.
Quote:
diavolo78
e di certo che non la vedi ti serve un file manager e la trovi subito, scarica dal play es gestore file...poi quando hai fatto fammi sapere.
P.S. utilizza il multiquote per rispondere a più persono , i post consecutivo non sono ammessi.
-
Quote:
leitebilardo
Salve
nel galaxy s2 di un mio amico tra aggiornamenti vari è scomparso il menu di spegnimento, il lockscreen e il cell non richiede il pin delle sim e di conseguenza non prende.
leggendo e rileggendo le discussioni sono arrivato a questo post ma non riesco a trovare la guida citata.
Che tipo di aggiornamenti stava eseguendo al momento della comparsa di quei problemi? Modding?
Provato ad eseguire un reset? O a ri flashare lo stesso firmware con Odin? Se non esegue alcun wipe non perde le sue app e magari risolve . :)
-
TI ringrazio! Che tu sappia noterei miglioramenti installando il suddetto firmware rispetto al firmware stock XWLSW? Essendo deodexed e non odex avrei dei dubbi...
-
Quote:
leitebilardo
Salve
controlla di avere ancora l'imei, se quella c'è allora sei fortunato, se non c'è devi avere un backup della efs se no non possiamo farci nulla.
il problema è un file mancante ma dato che non prende neanche potrebbe essere tutta la cartella efs il problema e non solo un file!