Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...
qualke giorno fa ho fatto il deep 2 é ho istallato la rom omega, dp ho messo il doungle usb ma nn mi dissativa ne counter ne mi toglie il triangolo... probabilmente ho messo il bootloader nuovo vero? ( quindi dv fladhare quello vecchio cm in guida )
kiedo conferma prima di fare qualunque cs
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Ma quello lo avevo trovato...è solo che non trovo come fare il download
-
Ciao bella gente..
Question : una ROM stabile per ICS esiste?
Non ho necessità di cambiare a tutti i costi,era solo per fare qualche test...
Non vorrei incontrare problemi troppo pesanti..della serie batteria che raggiunge i 15000 gradi celsius o che sbrocca e scende del 40% di colpo..
Grazie!
-
scusate dov'è la guida per distallare le app senza far danni con titanium?
grazie
-
OK ragazzi, voglio chiedervi una cosuccia..
Allora flashando, firmware, rom kernel e affini, si perdono tutti i dati giusto? Impostazioni comprese..
Quando parlate di fare backup, praticamente cosa si può salvare e ripristinare (oltre alle applicazioni intendo)
-
Quote:
Fenomeno82
Ma quello lo avevo trovato...è solo che non trovo come fare il download
Hai ragione, l'autore sta per rilasciare la versione 3.0 ed ha rimosso tutti i link ai download della versione precendente.
Quote:
Alez
OK ragazzi, voglio chiedervi una cosuccia..
Allora flashando, firmware, rom kernel e affini, si perdono tutti i dati giusto? Impostazioni comprese..
Quando parlate di fare backup, praticamente cosa si può salvare e ripristinare (oltre alle applicazioni intendo)
Io ripristino (oltre alle app con titanium) rubbrica, sms e configurazione del launcher (collegamenti, grafica e widget)
Tocca re-impostare manualmente gli account di messaggistica istantanea, di email e le password wifi.
-
Perfetto. Tutto con titanium quindi .altra domanda. In visto nelle guide che si possono disinstallare o freezare dei processi per salvare la batteria,se disattivo i processi wifi. Lo blocco del tutto o quello dì casa funziona comunque?
Blocco solamente la condivisione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
Hai ragione, l'autore sta per rilasciare la versione 3.0 ed ha rimosso tutti i link ai download della versione precendente.
Tu che navighi in quei paraggi sai per caso quando la rilascera??
-
Quote:
Alez
Perfetto. Tutto con titanium quindi .altra domanda. In visto nelle guide che si possono disinstallare o freezare dei processi per salvare la batteria,se disattivo i processi wifi. Lo blocco del tutto o quello dì casa funziona comunque?
Blocco solamente la condivisione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
wssyncmlnps.apk
FTS.apk
syncmldm.apk
signin.apk
A me risulta che sono queste quattro le app da stoppare. Io le ho proprio disinstallate, ma freezzarle dovrebbe andare bene lo stesso.
Maggiori informazioni qui: https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
Quote:
Fenomeno82
Tu che navighi in quei paraggi sai per caso quando la rilascera??
Mi disp, Amico, chi può dirlo!
-
Premettendo che leggerò sicuramente tutte le guide prima di intraprendere qualsiasi iniziativa, ho un galaxy s2 no brand tedesco con firmware 2.3.4 e volevo sapere se posso tramite odin aggiornare direttamente ad ICS..nel caso fosse possibile devo mettere anche una ROM diversa?! quindi andarmi a studiare anche quella parte..
Inviato dal mio GT-I9100