Visualizzazione stampabile
-
rieccomi.....
ho pensato dato che ho visto che nell archivio ci sono cartelle di app che avevo prima.....non sarebbe meglio fare un ripristino cn formattazione memoria di massa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
rieccomi.....
ho pensato dato che ho visto che nell archivio ci sono cartelle di app che avevo prima.....non sarebbe meglio fare un ripristino cn formattazione memoria di massa?
puoi anche solo formattare la memoria di massa..
-
ho fatto tutto....sia la memoria di massa che il ripristino di fabbrica.....dal menu....ma le foto ci sono ancora...................
-
Quote:
elfofo
ho fatto tutto....sia la memoria di massa che il ripristino di fabbrica.....dal menu....ma le foto ci sono ancora...................
no guarda..se le foto sono nella memoria di massa e la formatti non ci possono essere più..
-
e dove possono essere se non nella memoria di massa....io ho usato il telefono senza sd....quindi le foto sono nella memoria del telfono!!!
-
ho rifatto il ripristino e ce ne sono di meno foto ora....perchèèè??
-
Quote:
elfofo
e dove possono essere se non nella memoria di massa....io ho usato il telefono senza sd....quindi le foto sono nella memoria del telfono!!!
allora:
ci sono 3 memorie se hai la micro...
memoria per le app dove non possono essere le foto
memoria di massa interna da 11 gb
eventuale micro sd
le foto possono essere solo nelle ultime 2..fai te..
-
Quote:
ZiCkY
allora:
ci sono 3 memorie se hai la micro...
memoria per le app dove non possono essere le foto
memoria di massa interna da 11 gb
eventuale micro sd
le foto possono essere solo nelle ultime 2..fai te..
ok perfetto......le app si sono cancellate.....
ora ho fatto formatta memoria di massa dal menu "memoria" (non dal menu ripristino + formatta memoria di massa)
le altre volte cn xila3 ho fatto il ripristino dal menu ripristino + formatta memoria di massa e me li ha cancellate
-
Scusatemi ragazzi ma la cartella sistem/ dove la trovo? Ho provato con vari programmi ma non riesco a trovarla,grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ragazzi ma la cartella sistem/ dove la trovo? Ho provato con vari programmi ma non riesco a trovarla,grazie mille.
/system la trovi con root explorer o programmi che usano il root