Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Troverai una rom completamente stock, senza migliorie ma flashabile da recovery e modificabile, dipende dal kernel la prestazione e i miglioramenti
La rom è la seguente Deodexed XWLSW (Luglio 2013), root eseguito tramite Kernel Philz 5.08.5( il Kernel sarebbe il Philz? Se sì, noterei migliorie?). Infine esiste una guida completa di come flashare una rom deodexed? Premetto partirei con una rom stock e vorrei flasharla tramite recovery provvisoria se possibile..
Nel frattempo Ho tovato questa procedura, spero vada bene anche se molto riduttiva:
Ecco come fare un'installazione pulita:
- Riavviare in recovery (Volume Su + Power + Home)
- Nandroid vecchia rom (consigliato)
- Wipe data
- Wipe cache
- Advance > Wipe dalvik
- Flash Script Cleaning (consigliato)
- Flash Rom
- Reboot system now
(pazienza, il primo avvio ci mette un pò)
-
Quote:
kola921
ok, proverò a farlo. Ma giusto per curiosità quali potrebbero essere le cause di questo problema?
Eh a saperlo... Io so che la paranoid mi ha dato noie anche a me ( mi dimezzava la memoria), può darsi che su alcuni S2 la paranoid dia i numeri e da quello può dipendere, speraci perche altrimenti il danno e serio
Quote:
Sephirot91
La rom è la seguente Deodexed XWLSW (Luglio 2013), root eseguito tramite Kernel Philz 5.08.5( il Kernel sarebbe il Philz? Se sì, noterei migliorie?). Infine esiste una guida completa di come flashare una rom deodexed? Premetto partirei con una rom stock e vorrei flasharla tramite recovery provvisoria se possibile..
Nel frattempo Ho tovato questa procedura, spero vada bene anche se molto riduttiva:
Ecco come fare un'installazione pulita:
- Riavviare in recovery (Volume Su + Power + Home)
- Nandroid vecchia rom (consigliato)
- Wipe data
- Wipe cache
- Advance > Wipe dalvik
- Flash Script Cleaning (consigliato)
- Flash Rom
- Reboot system now
(pazienza, il primo avvio ci mette un pò)
Fallo sempre da recovery fissa, non usate quella provvisoria, quindi parti da stock con kernel philz, flashi la rom da recovery cwm ( come hai scritto va bene ), poi il philz e un kernel stock senza migliorie, scusa la domanda ma che vuoi dalla rom ? Consumo basso o personalizzazione ?
Se vuoi ridurre i consumi metti il kernel apolo regular V4.11, non perdi di prestazioni comunque, per tutte e due le cose ( consumo basso e personalizzazione) flasha la blumak2000 con apolo regular, va che e un piacere
-
Quote:
0raziel010
Eh a saperlo... Io so che la paranoid mi ha dato noie anche a me ( mi dimezzava la memoria), può darsi che su alcuni S2 la paranoid dia i numeri e da quello può dipendere, speraci perche altrimenti il danno e serio
Fallo sempre da recovery fissa, non usate quella provvisoria, quindi parti da stock con kernel philz, flashi la rom da recovery cwm ( come hai scritto va bene ), poi il philz e un kernel stock senza migliorie, scusa la domanda ma che vuoi dalla rom ? Consumo basso o personalizzazione ?
Se vuoi ridurre i consumi metti il kernel apolo regular V4.11, non perdi di prestazioni comunque, per tutte e due le cose ( consumo basso e personalizzazione) flasha la blumak2000 con apolo regular, va che e un piacere
Il mio scopo principale è poter implementare la funzione "Multiwindow"... é necessario il Nandroid backup? e cos'è il flash script cleaning?
-
Quote:
Sephirot91
Il mio scopo principale è poter implementare la funzione "Multiwindow"...
Allora va bene quella che vuoi filashare, però dopo la rom metti anche il kernel apolo, riduci il consumo di batteria
-
Puoi aiutarmi per poter implementare la funzione multiwindows tramite questa guida: [HOW-TO] [4.1.2] [LSJ] MultiWindow - xda-developers ??
-
Quote:
Sephirot91
Ma c'era un pacchetto, fai cosi dato che devi mettere una rom metti la blumak, che integra giá il multiwindows
-
Sarebbe questa : Deodexed XWLSW by Team BluMak2000 ,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html ?? Graziee
-
Quote:
Sephirot91
No, questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229
Sempre su base stock e ma hai molte cose in più
-
Quote:
0raziel010
Ti ringrazio ma vorrei provare prima ad implementarla compilando i codici, infatti come potrei estrarre i seguenti file: SecSettings.apk , android.policy.jar e service.jar ?Premetto che Ho ottenuto il root ed installato Root explorer..
-
Quote:
Sephirot91
Ti ringrazio ma vorrei provare prima ad implementarla compilando i codici, infatti come potrei estrarre i seguenti file: SecSettings.apk , android.policy.jar e service.jar ?Premetto che Ho ottenuto il root ed installato Root explorer..
Ok ma perche complicarsi la vita a compilare codici quando esiste l'alliance mod e le rom che lo implementano :)