Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Segui la procedura che trovi dove ti ho linkato, ovviamente non fare di nuovo il root, ma il resto ti dovrebbe risolvere i problemi, ad es file explorer devi impostare per leggere anche in r/w e devi andare nella memoria interna
Ciao 0raziel010, ho seguito la guida, ma non capisco come impostare es file explorer per leggere anche in r/w. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
mamucchio
Ciao 0raziel010, ho seguito la guida, ma non capisco come impostare es file explorer per leggere anche in r/w. Puoi aiutarmi?
L'iconain altro a destra dentro l'app, poi da li vai in strumenti-accesso root e da li metti la spunta
-
Quote:
0raziel010
L'iconain altro a destra dentro l'app, poi da li vai in strumenti-accesso root e da li metti la spunta
La nuova versione è un po cambiata.
Qui?
http://s15.postimg.org/4dcp81nyv/Scr...4_19_23_40.jpg
e poi devo cliccare qui?
http://s21.postimg.org/55gvscyc3/Scr...4_19_23_54.jpg
-
Quote:
mamucchio
si, poi per mettere i permessi il r/w ad un'app per esempio devi tapparcie tener premuto, nelle opzioni ti darà pure i permessi che vuoi dargli
-
Ciao a tutti,
Spero innanzitutto di aver scelto la sezione giusta (altrimenti chiedo scusa, non saprei dove altro scrivere).
Ho un'idea in testa e vorrei aiuto :)
Mi piacerebbe molto applicare dei suoni totalmente personalizzati al mio Galaxy S2, per esempio un suono allo sblocco del telefono oppure un suono quando tocco i tasti funzione (un po' come il tocco d'acqua sull'S3, per intenderci).
In particolare mi piacerebbe il rombo di una moto, da me registrato e con il file trasferito sul telefono, che si senta quando sblocco il telefono e/o tocco un tasto funzione.
Però non so come fare per selezionare questo suono e usarlo come suono automatico quando eseguo quelle azioni.
Se vi servisse come informazione, attualmente ho CyanogenMod 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41.
Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti! :D
-
Quote:
0raziel010
si, poi per mettere i permessi il r/w ad un'app per esempio devi tapparcie tener premuto, nelle opzioni ti darà pure i permessi che vuoi dargli
Ma monta In lettura/scrittura (come nel secondo screen) devo cliccarlo?
I permessi r/w li metto cliccando sulla cartella EFS, poi proprietà?
-
Quote:
mamucchio
Ma monta In lettura/scrittura (come nel secondo screen) devo cliccarlo?
I permessi r/w li metto cliccando sulla cartella EFS, poi proprietà?
Ma perche non usi efs backup da pc, o ktool che ti fanno un backup della cartella efs e funzionano molto bene, comunque per copiarla basta il solo accesso root, non i permessi
-
Quote:
Tommi97
Ciao a tutti,
Spero innanzitutto di aver scelto la sezione giusta (altrimenti chiedo scusa, non saprei dove altro scrivere).
Ho un'idea in testa e vorrei aiuto :)
Mi piacerebbe molto applicare dei suoni totalmente personalizzati al mio Galaxy S2, per esempio un suono allo sblocco del telefono oppure un suono quando tocco i tasti funzione (un po' come il tocco d'acqua sull'S3, per intenderci).
In particolare mi piacerebbe il rombo di una moto, da me registrato e con il file trasferito sul telefono, che si senta quando sblocco il telefono e/o tocco un tasto funzione.
Però non so come fare per selezionare questo suono e usarlo come suono automatico quando eseguo quelle azioni.
Se vi servisse come informazione, attualmente ho CyanogenMod 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41.
Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti! :D
Con un explorer con diritti di root ti basta sostituire i suoni di sistema che trovi in system/media/audio/ui con i tuoi. I suoni, dal loro nome, è semplice individuarli.Devi prima comunque convertirli in .ogg.
-
Quote:
Ma551m0
Con un explorer con diritti di root ti basta sostituire i suoni di sistema che trovi in system/media/audio/ui con i tuoi. I suoni, dal loro nome, è semplice individuarli.Devi prima comunque convertirli in .ogg.
Grazie mille, questa era circa l'informazione che cercavo ;)
Ora restano due dilemmi, uno è convertire il file da .mp3 a .ogg (e penso che un normale convertitore che trovo online vada bene, giusto?), e l'altro è soprattutto: come assegnare il file a una determinata azione? Nel mio caso come faccio ad assegnare il mio .ogg personalizzato allo sblocco del telefono e/o alla pressione di un tasto funzione?
-
Quote:
Tommi97
Grazie mille, questa era circa l'informazione che cercavo ;)
Ora restano due dilemmi, uno è convertire il file da .mp3 a .ogg (e penso che un normale convertitore che trovo online vada bene, giusto?), e l'altro è soprattutto: come assegnare il file a una determinata azione? Nel mio caso come faccio ad assegnare il mio .ogg personalizzato allo sblocco del telefono e/o alla pressione di un tasto funzione?
Nessun dilemma, tranquillo. :D
Trovi convertitori on line se vuoi. Forse te li legge anche in MP3, c'è da provare.
Circa i suoni... è semplice. Oltre che essere individuabili dal nome, come detto, se di quello non ne sei certo basta che li riproduci uno ad uno, li identifichi e prendi nota del loro nome. Sostituire correttamente i tuoi file con il medesimo nome poi... diventa un gioco. :)
L'effetto acqua, il suono di sblocco ad esempio, si chiama 'lock'. Sostituisci il tuo file audio col medesimo nome a quello. E nella medesima directory.
Edit. Per rendere effettive le modifiche devi riavviare. Controlla i permessi prima di riavviare e settali come gli altri file che trovi dentro quella directory.