Deep clean jb edition e risolvi
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato Root Browser e funziona, con questo posso spostare i file che voglio dove voglio. Ora ho tolto il vecchio file Unlock.ogg dalla cartella /system/media/audio/ui, e ho messo il mio rinominato appunto Unlock.ogg... solo che non funziona, la situazione è uguale a prima :(
Dove sbaglio?
EDIT: la lunghezza del file .ogg dite che sia determinante? Il mio è un po' lunghetto, 6 secondi xD
una domanda rapida, è normale che non mi compaia più il mio indirizzo MAC Wi-Fi e Bluetoooth? In Info del dispositivo/stato mi compare sconosciuto sotto ognuno di essi
Ciao. Hai riavviato il dispositivo dopo le modifiche? I permessi, sono ok? Il nome del file, è uguale?
Ho inserito delle suonerie mie, nella cartella di sistema ringtone e... funziona.
Edit. All'avvio, il terminale dopo effettuato le modifiche... esegue la scansione multimediale? Prova a scaricare dal market ''rescan media root'' e forzala. È sufficiente una sola volta. :)
Ragazzi dove posso trovare i file necessari per il flash del pit, pda, phone e csc del nostro s2?!
Ho provato sammobile, ma non so se mi da tutto il necessario per il flash via odin!
è da diverso tempo che ho problemi per la componente modem (segnale che si comporta in modo strano), per non parlare dei freeze e riavvii del cell (senza uv o uc, e kernel sempre consigliati tipo dori, tutte le versioni da un mese a questa parte, jeboo, hirox, ecc).
Sono mesi che provo ogni tipo di rom (4.1.2, 4.2.2, 4.3, 4.3.1) sia sammy, aosp e su base cm10/10.1! Ho fatto diverse volte anche un deep clean jb che però non ha risolto praticamente nulla!
Per essere sicuro di partire da una base sicura e pulita (sennò i problemi saranno riconducibili all'hardware) vorrei flashare ogni singola componente tramite odin.
Tiaz92 non ho capito dove posso scaricare pda...Quote:
Il pit non serve a nulla
PDA,CSC e modem sono nelle stesso pacchetto da mettere in PDA per flashare
Quando ho scaricato il pda da xda (XWLSD) ho solo un file tar che riguarda il pda
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio s2 che da un po' di tempo fatica molto a trovare la 3G e quindi la H di conseguenza. Non dipende dalla posizione perché in luoghi dove fino a poco fa prendeva il massimo della H+ adesso mi prende in EDGE e di conseguenza la connessione è lentissima. Seguendo le guide in questa sezione ho provato 3 modem diversi, ovvero NELS1, XXLS9 e M250s, ma il problema persiste, al di là che uno usa la E e l'altro la G, ma non riescono a collegarsi alla 3G tranne in casi isolati. Da cosa può dipendere? Cosa posso provare? La configurazione del mio telefono è quella in firma, ed era la stessa anche quando il telefono si connetteva alla 3G senza problemi, ho provato a controllare i profili TIM del Wap e mi sembra tutto ok... Cosa mi consigliate?
grazie mille