Ragazzi dove posso trovare i file necessari per il flash del pit, pda, phone e csc del nostro s2?!
Ho provato sammobile, ma non so se mi da tutto il necessario per il flash via odin!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dove posso trovare i file necessari per il flash del pit, pda, phone e csc del nostro s2?!
Ho provato sammobile, ma non so se mi da tutto il necessario per il flash via odin!
è da diverso tempo che ho problemi per la componente modem (segnale che si comporta in modo strano), per non parlare dei freeze e riavvii del cell (senza uv o uc, e kernel sempre consigliati tipo dori, tutte le versioni da un mese a questa parte, jeboo, hirox, ecc).
Sono mesi che provo ogni tipo di rom (4.1.2, 4.2.2, 4.3, 4.3.1) sia sammy, aosp e su base cm10/10.1! Ho fatto diverse volte anche un deep clean jb che però non ha risolto praticamente nulla!
Per essere sicuro di partire da una base sicura e pulita (sennò i problemi saranno riconducibili all'hardware) vorrei flashare ogni singola componente tramite odin.
Tiaz92 non ho capito dove posso scaricare pda...Quote:
Il pit non serve a nulla
PDA,CSC e modem sono nelle stesso pacchetto da mettere in PDA per flashare
Quando ho scaricato il pda da xda (XWLSD) ho solo un file tar che riguarda il pda
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio s2 che da un po' di tempo fatica molto a trovare la 3G e quindi la H di conseguenza. Non dipende dalla posizione perché in luoghi dove fino a poco fa prendeva il massimo della H+ adesso mi prende in EDGE e di conseguenza la connessione è lentissima. Seguendo le guide in questa sezione ho provato 3 modem diversi, ovvero NELS1, XXLS9 e M250s, ma il problema persiste, al di là che uno usa la E e l'altro la G, ma non riescono a collegarsi alla 3G tranne in casi isolati. Da cosa può dipendere? Cosa posso provare? La configurazione del mio telefono è quella in firma, ed era la stessa anche quando il telefono si connetteva alla 3G senza problemi, ho provato a controllare i profili TIM del Wap e mi sembra tutto ok... Cosa mi consigliate?
grazie mille
Ciao a tutti..è da circa un mese che ho problemi col mio Samsung Galaxy SII, mai rootato ma solo "moddato" con una recovery temporanea qualche tempo fa, e poi subito tornato allo stato iniziale tramite ripristino (unica intervento più invasivo dell'uso normale che abbia mai fatto). Ciò premesso, mi è capitato che utilizzando la tastiera samsung e mentre scrivevo mi si è bloccato il cellulare..con lo schermo accesso e nessuna possibilità di sbloccarlo, coi tasti che non rispondevano ai comandi..alchè tenendo premuto il tasto di accensione mi si riavviava per poi restare bloccato alla schermata nera "Samsung Galaxy GT-I9100.." ed anche togliendo la batteria e aspettando un bel pò di minuti prima di rimetterla mi si bloccava sempre all'accensione ma fortunatamente entravo in recovery (stock o temporanea) e ripristinavo ai dati di fabbrica e partiva senza problemi..mi è successo almeno 3 volte mentre usavo la tastiera samsung e in situazioni differenti. .alchè ho utolizzato la tastiera android pensando di risolvere il problema. .che puntualmente si è ripresentato...con conseguente reset da parte mia..è un problema di rom? Ho quella stock wind.. attendo delucidazioni..
le hai provate tutte, è un problema del tuo gestore sulla zona, o ti hanno ridotto la banda, per prima cosa chama il tuo gestore e chiedi poi puoi provare la stessa configurazione mettento la rom LSW con XMS3 come modem, poi controlla se la sim si è ossidata (capita spesso) e nel caso cambialia, dopo tutto questo se hai ancora problemi potrebbe essere un danno hardware all'antenna o al lettore sim/sd
la stock di jb ha di questi problemi, sbrandizza come prima cosa, però mettendo il firmware con base LSW (che sarebbe l'ultimo italiano ), che tu abbia la recovery temporanea e che la usi può essere un concausa dato che è stata sviluppata per ics, devi andare a tentativi, per prima cosa smetti di usare la cwm temporanea, poi sbrandizza e se vuoi root e cwm basta che flashi il kernel philz, e molto probabilmente non avrai più problemi