Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una prova.....ho fatto una foto salvandola nella memoria del telefono....fatto un ripristino dati e formattazione memoria di massa .....e la foto l ha cancellata......
perchè prima no???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ho fatto una prova.....ho fatto una foto salvandola nella memoria del telefono....fatto un ripristino dati e formattazione memoria di massa .....e la foto l ha cancellata......
perchè prima no???
perchè con la 2.3.4 lo fa, mentre con la 2.3.6 non lo fa più ... devi farlo dal menù ",memoria"
-
magari se la smetti di formattare la memoria...formattando una memoria mille volte rischi solo di rovinarla..
-
Quote:
jacobrucia
perchè con la 2.3.4 lo fa, mentre con la 2.3.6 non lo fa più ... devi farlo dal menù ",memoria"
però dopo ho fatto una prova a farlo dal menu privacy e me li ha cancellati!!!
-
Quote:
elfofo
STAI attento a quello che ti ha detto zicky...se rovini la memoria del cell poi deve andare in assistenza!!
-
Quote:
elfofo
è quello che hai appena detto ....
ascolta: questo thread è per il modding ... queste domande devi farle in quell' altro thread del pronto soccorso
-
Quote:
ZiCkY
/system la trovi con root explorer o programmi che usano il root
Grazie ZiCkY.
-
Ho fatto un danno colossale! ho provato ad installare la rom AndyX sul mio sII....andava lento...dopo aver provatp a riprist i param di fabbrica, il telef si è bloccato =(((( ora si vede solo la scritta samung col triangolino giallo e nn va via=((( sono disperato =(((
-
Quote:
pierosap83
Ho fatto un danno colossale! ho provato ad installare la rom AndyX sul mio sII....andava lento...dopo aver provatp a riprist i param di fabbrica, il telef si è bloccato =(((( ora si vede solo la scritta samung col triangolino giallo e nn va via=((( sono disperato =(((
calma calma..verifica che entri in recovery e download mode..
-
Quote:
pierosap83
stai calmo ...
che vuol dire "dopo aver provatp a riprist i param di fabbrica"?
va in recovery o download mode?