Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fegeta
No, me lo fa anche senza la carica...
Lo fa su tutti gli S2, la scritta I9100 deve apparire 2 volte per entrarci, non ti allarmare e normale, quasi tutti i samsung fanno cosi entrando in recovery
-
Quote:
Jackamma
Ormai da un anno utilizzo la NeatRom, è basata sulla rom stock quindi è praticamente identica, ma nella versione lite sono state aggiunte un sacco di cose in più e la rom è stabilissima, cercala su google e vedi tu :)
Lo fa anche a me, ma penso che sia normale.. Alla fine non cambia nulla, in recovery mode ci va sempre! Ma per caso premevi i tasti mentre il cell era in carica?
Grazie mille, ci ho dato un occhio.
Ci sono altre alternative?
Non che non mi piaccia, faccio per darmi almeno ua scelta.....
-
Quote:
0raziel010
Lo fa su tutti gli S2, la scritta I9100 deve apparire 2 volte per entrarci, non ti allarmare e normale, quasi tutti i samsung fanno cosi entrando in recovery
Ma veramente non me lo ha mai fatto... a pensarci bene ha iniziato a farlo dopo che ho cercato di entrare in recovery col cavo usb attaccato...
-
Quote:
0raziel010
A me non lo fa. È curioso il fatto che solo ad alcuni faccia questo scherzo. Bah... è proprio vero che vige la legge del caos in informatica.
-
Quote:
fegeta
Ma veramente non me lo ha mai fatto... a pensarci bene ha iniziato a farlo dopo che ho cercato di entrare in recovery col cavo usb attaccato...
Non fa nulla comunque, non e un reale problema, lo fa anche a me e sono quasi 2 anni che ho il telefono, non preoccuparti
-
Ciao ragazzi,
Ho un Galaxy S2 con rom CM 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41. Mi piacerebbe giocare a RealRacing3 su questo device ma non riesco per questo motivo: finchè navigo nel menu del gioco, nessun problema; quando invece avvio una gara, dopo 3 secondi esatti il caricamento si blocca e crasha.
Questo succede all'infinito sempre ugualmente, anche disinstallando e reinstallando l'applicazione svariate volte. Succede anche con overclock 1.5 GHz e GPU a 330 MHz.
Ho provato anche RR3 Graphics, impostando su Low, ma non cambia proprio niente.
Come potrei fare?
-
Quote:
Tommi97
Ciao ragazzi,
Ho un Galaxy S2 con rom CM 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41. Mi piacerebbe giocare a RealRacing3 su questo device ma non riesco per questo motivo: finchè navigo nel menu del gioco, nessun problema; quando invece avvio una gara, dopo 3 secondi esatti il caricamento si blocca e crasha.
Questo succede all'infinito sempre ugualmente, anche disinstallando e reinstallando l'applicazione svariate volte. Succede anche con overclock 1.5 GHz e GPU a 330 MHz.
Ho provato anche RR3 Graphics, impostando su Low, ma non cambia proprio niente.
Come potrei fare?
Se vuoi giocare a rr3 devi tornare ad una rom stock based, hanno tutti i driver e i giochi girano altrimenti non potrai giocarci, le rom su base cm non hanno i driver exynos
-
Quote:
0raziel010
Se vuoi giocare a rr3 devi tornare ad una rom stock based, hanno tutti i driver e i giochi girano altrimenti non potrai giocarci, le rom su base cm non hanno i driver exynos
Ricordo che me lo avevi già detto xD
È che proprio non riesco a capire... cioè è impossibile che uno con la CM è costretto a rinunciare ai giochi, deve esserci una soluzione!
Eppure altri giochi come MC4, Riptide GP2 o Fifa14 girano senza problemi!
-
Quote:
Tommi97
È che proprio non riesco a capire... cioè è impossibile che uno con la CM è costretto a rinunciare ai giochi, deve esserci una soluzione!
La soluzione non c'é, samsung non rilascia i driver exynos e senza quelli real racing non gira, semplicemente questo, io per giocare mi sono preso un bel nexus 7 e ho risolto
-
Quote:
Tommi97
Io proverei a cambiare ROM sempre su base aosp... Io con sentinel,carbon,slimbean e altre rr3 mi è sempre andato... Notavo microlag a volte ma abbassando la grafica con l'app la gran parte si risolveva ;)