Non sono molto esperto sulle ROM purtroppo :S Da quello che ti posso dire, in molti hanno la cyanogen ma a quanto pare dovrebbe consumare più batteria del normale, mentre invece c'è la bluemak che ne dovrebbe consumare poca, vedi tu!
Visualizzazione stampabile
al posto tuo installerei la NeatROM e ci metterei sopra il tema Android (si chiama JB reloaded) così hai tutto il meglio per il nostro S2 :) Guarda da te https://www.youtube.com/watch?v=2G1f...e_gdata_player
Salve ragazzi,
Dovevo dare una piallata all's2 (i9100P) di mia moglie ed ho fatto queste operazioni (dopo aver salvato i files che le interessavano):
1. Wipe cache
2. Wipe data
3. Riavviato
Il telefono si bloccava quando si tentasse di aprire la galleria o l'archivio.
4. Eseguito il root Philz + CWM da recovery (PDA: XXLSQ)
5. Riavviato
6. Controllato se il problema persistesse ( SI)
7. Fatta partire la cwm recovery
8. WIPE CACHE x2
9. WIPE DALVIK cache
10. WIPE DATA/Factory reset
11. Format /emmc
12. Riavviato
Da allora, ho questo problema:
A. Se vado in galleria, dice "memoria piena: rimuovere file, foto, dati, applicazioni"...etcc...
B. Se vado in archivio, questo é COMPLETAMENTE vuoto con la scritta "nessuna sd inserita"
C. Se provo a scattare una foto, la fotocamera parte per qualcge decimo di secondo (schermo nero) e ritorna in home col messaggio: "disattivare la memoria USB" prima di usare la fotocamera".
Cosa puó essere?
Come risolvo?
Thx!
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
Buongiorno!
Ho provato a fare un pò di ricerca sul thread senza trovare un problema simile al mio, dunque vi espongo quanto segue: