Visualizzazione stampabile
-
in recovery no....mi da solo la schermata samsung e triangolino...
Stavo prov a seguire il tutorial su questo sito...ci ero riusc...ma il ICS andava lento..si bloccava...così ho usato l'opzione "ripristina parametri di fabbrica"...lo salviamo????
-
in download mode mi da
Warning!
a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the vol key
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosap83
in recovery no....mi da solo la schermata samsung e triangolino...
Stavo prov a seguire il tutorial su questo sito...ci ero riusc...ma il ICS andava lento..si bloccava...così ho usato l'opzione "ripristina parametri di fabbrica"...lo salviamo????
Controlla se ti va in download mode o in recovery mode. Sai cosa sono?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
immagino quindi che sei passato alla rom senza deep 2 e magari senza fare i wipe...
-
Ma ha cancellato il post?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
ZiCkY
immagino quindi che sei passato alla rom senza deep 2 e magari senza fare i wipe...
gli è spuntato il mio stesso errore...il cell gli entra solo il download mode...fategli fleshare una gingerbrand!!
-
Quote:
pierosap83
in download mode mi da
Warning!
a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the vol key
EDIT
ma in recovery mode ci va?
-
ho flashato la 4.0.3 e ora va, dopo aver fatto il deep reset con i file...erò se provo a caricare il cwm per mettere il mod...mi da lo stesso errore e sono costretto a rimett tt da capo...dove sbaglio?
In down mi va!!!
-
Quote:
jacobrucia
Frena amico paloppa, frena... Prima ci deve dire se gli va in download mode o recovery mode
cioè ma avete letto che ha scritto?? che in download mode gli da questo errore : in download mode mi da
Warning!
Adesso mi chiedo...cm ha montato e flashato ics...booh!!
-
Quote:
pierosap83
ho flashato la 4.0.3 e ora va, dopo aver fatto il deep reset con i file...erò se provo a caricare il cwm per mettere il mod...mi da lo stesso errore e sono costretto a rimett tt da capo...dove sbaglio?
Che firmware? Che cf per rootare?