Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a ripristinare il Nandroid Backup mi dice ''M5 Mismatch'' dopo qualche minuto di caricamento. Cosa Faccio?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemstorannann
Ragazzi non riesco a ripristinare il Nandroid Backup mi dice ''M5 Mismatch'' dopo qualche minuto di caricamento. Cosa Faccio?!
Lo hai spostato da dove lo avevi fatto ?
-
Quote:
0raziel010
Lo hai spostato da dove lo avevi fatto ?
In che senso?
Io l'ho salvato sul memoria interna e poi sul pc.
Visto che in assistenza e tornato ''Pulito'' l'ho spostato dal MAC alla Cartella nella stessa posizione da cui l'ho preso tramite il cavo.
-
Salve a tutti, ho un problema su un S2 di un amico. Dopo aver sbrandizzato il telefono, aver ottenuto i permessi di amministrazione e aver fatto scaricare la batteria del telefono utilizzandolo come al solito il mio amico l'ha messo sotto carica e stamattina il grafico che ha trovato nelle impostazioni della batteria è questo:
Come mai succede ciò?
-
Quote:
JL93
Salve a tutti, ho un problema su un S2 di un amico. Dopo aver sbrandizzato il telefono, aver ottenuto i permessi di amministrazione e aver fatto scaricare la batteria del telefono utilizzandolo come al solito il mio amico l'ha messo sotto carica e stamattina il grafico che ha trovato nelle impostazioni della batteria è questo:
Come mai succede ciò?
Succede anche a me spesso quando tolgo la batteria forse è stato un falso contatto della batteria.
Niente di preoccupante.
Prova a farlo scaricare per tutta la settimana a 0% e lo carichi da spento da presa elettrica e carica batteria originale.
Dovrebbe funzionare!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Succede anche a me spesso quando tolgo la batteria forse è stato un falso contatto della batteria.
Niente di preoccupante.
Prova a farlo scaricare per tutta la settimana a 0% e lo carichi da spento da presa elettrica e carica batteria originale.
Dovrebbe funzionare!
mi permetto di consigliare di non far scaricare la batteria ma magari di farlo arrivare al 5% e poi spegnerlo e caricarlo.......poi se i problemi di batteria continuano continuiamao nel thread apposito
-
Innanzitutto grazie per le risposte. Se questo topic non è adatto al problema mi scuso, forse il titolo mi ha tratto in inganno.
-
Quote:
Misterx86
mi permetto di consigliare di non far scaricare la batteria ma magari di farlo arrivare al 5% e poi spegnerlo e caricarlo.......poi se i problemi di batteria continuano continuiamao nel thread apposito
Non era preferibile fallo spegnere per poi cominciare da 0 la ricarica in modo da effettuare un ciclo completo?!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Non era preferibile fallo spegnere per poi cominciare da 0 la ricarica in modo da effettuare un ciclo completo?!
personalmente ho sempre evitato di far spegnere il celllulare perchè le batterie di nuov generazione ne soffrono preferisco spegnerlo e metterlo in carica ;)
per maggiori approfondimenti c'è il thread batteria ;)....cosi non allunghiamo questo inutilmente
-
Quote:
giuseppemstorannann
Con le ultime batterie è sconsigliato scaricarle fino a 0,sarebbe meglio caricarle intorno al 10/15%...