Perfetto, grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, grazie mille ;)
Ciao a tutti spero di aver indovinato a postare .... allora espongo il problema ... per mia sbadatagine ho eliminato la cartella con tutti i backup di titanium adesso tramite il programma hexamob recovery lite sono riuscito e recuperare tutti i file .gz rinominati in questo modo f24473408.gz .. come posso fare a capire che programma è??? E come reinstallarli???
Grazie a tutti per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok, con l' ultima frase mi hai un attimo confuso... se la rom non cambia nulla... perché dovrei montarla sul telefono? cioè, io vorrei una rom proprio per allungare la vita della batteria! se monto una rom e non cambia nulla.. a cosa serve? scusa l' ignoranza :(
Non puoi pretentede miracoli, se vuoi una maggior durata significativa devi prendere note 2 che supera i 2 giorni
Se vuoi aumentare la durata della batteria devi comprare la batteria maggiorata perche con tutte le rom e i kernel che vuoi più di 20 ore non fai con la batteria standard, e comunque non e solo l'aumento della batteria che ti fa mettere una rom, hai lo stesso consumo di batteria con prestazioni nettamente migliori
Ragazzi non riesco a ripristinare il Nandroid Backup mi dice ''M5 Mismatch'' dopo qualche minuto di caricamento. Cosa Faccio?!
Salve a tutti, ho un problema su un S2 di un amico. Dopo aver sbrandizzato il telefono, aver ottenuto i permessi di amministrazione e aver fatto scaricare la batteria del telefono utilizzandolo come al solito il mio amico l'ha messo sotto carica e stamattina il grafico che ha trovato nelle impostazioni della batteria è questo:
Spoiler:
Come mai succede ciò?
Succede anche a me spesso quando tolgo la batteria forse è stato un falso contatto della batteria.
Niente di preoccupante.
Prova a farlo scaricare per tutta la settimana a 0% e lo carichi da spento da presa elettrica e carica batteria originale.
Dovrebbe funzionare!