Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie per le risposte. Se questo topic non è adatto al problema mi scuso, forse il titolo mi ha tratto in inganno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi permetto di consigliare di non far scaricare la batteria ma magari di farlo arrivare al 5% e poi spegnerlo e caricarlo.......poi se i problemi di batteria continuano continuiamao nel thread apposito
Non era preferibile fallo spegnere per poi cominciare da 0 la ricarica in modo da effettuare un ciclo completo?!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Non era preferibile fallo spegnere per poi cominciare da 0 la ricarica in modo da effettuare un ciclo completo?!
personalmente ho sempre evitato di far spegnere il celllulare perchè le batterie di nuov generazione ne soffrono preferisco spegnerlo e metterlo in carica ;)
per maggiori approfondimenti c'è il thread batteria ;)....cosi non allunghiamo questo inutilmente
-
Quote:
giuseppemstorannann
Con le ultime batterie è sconsigliato scaricarle fino a 0,sarebbe meglio caricarle intorno al 10/15%...
-
Quote:
giuseppemstorannann
Si, puoi scaricare la batteria fino a ZERO tutte le volte che vuoi. Devi fare attenzione però a metterlo sotto carica subito dopo che il Cell si spegne da solo. Questo per evitare che i voltaggi delle celle (ormai arrivate ad una tensione limite) scendano a tale punto da compromettere irreversibilmente la Batteria.
-
Quote:
Ma551m0
Si, puoi scaricare la batteria fino a ZERO tutte le volte che vuoi. Devi fare attenzione però a metterlo sotto carica subito dopo che il Cell si spegne da solo. Questo per evitare che i voltaggi delle celle (ormai arrivate ad una tensione limite) scendano a tale punto da compromettere irreversibilmente la Batteria.
Non si smette mai di imparare! Comunque non allunghiamo questa discussione inutilmente, visto che c'è una dedicata a questo.
Io rimango sempre con un Nandroid Backup che non riesco a ripristinare perchè mi dice 'm5 mismatch' e non so come recuperare la mia rubrica :'(
-
Quote:
giuseppemstorannann
In che senso?
Io l'ho salvato sul memoria interna e poi sul pc.
Visto che in assistenza e tornato ''Pulito'' l'ho spostato dal MAC alla Cartella nella stessa posizione da cui l'ho preso tramite il cavo.
Lo hai spostato, ti sei giocato il nandroid, non di deve mai spostare un nandroid al 100% si danneggia, ora non puoi fare più unlla per ripristinarlo ne per aprirlo
-
Quote:
giuseppemstorannann
Non si smette mai di imparare! Comunque non allunghiamo questa discussione inutilmente, visto che c'è una dedicata a questo.
Io rimango sempre con un Nandroid Backup che non riesco a ripristinare perchè mi dice 'm5 mismatch' e non so come recuperare la mia rubrica :'(
se hai spostato il nandroid si è corrotto...non hai sincronizzato la rubrica con google?
-
Quote:
0raziel010
Lo hai spostato, ti sei giocato il nandroid, non di deve mai spostare un nandroid al 100% si danneggia, ora non puoi fare più unlla per ripristinarlo ne per aprirlo
Perdona l'intrusione 0raziel010, ma l'ho sempre spostato e poi riposizionato recuperandolo senza alcun problema. Che si tratti di fortuna o altro... non saprei, ma se di caso fortuito si trattasse... difficile che la fortuna assista sempre.
-
quello originale l'ho passato sul pc con WiFi File Transfer, perchè avevo il connettore rotto, ora ho il nandroid in una cartella zip sul pc è danneggiato anche quello?