Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Perdona l'intrusione 0raziel010, ma l'ho sempre spostato e poi riposizionato recuperandolo senza alcun problema. Che si tratti di fortuna o altro... non saprei, ma se di caso fortuito si trattasse... difficile che la fortuna assista sempre.
Quote:
giuseppemstorannann
quello originale l'ho passato sul pc con WiFi File Transfer, perchè avevo il connettore rotto, ora ho il nandroid in una cartella zip sul pc è danneggiato anche quello?
come giustamente dice 0raziel010 quando si spostano i nandroid si corrompono sempre infatti io li tenevo sempre sulla sd esterna e non li toccavo.......
-
Quote:
Ma551m0
Perdona l'intrusione 0raziel010, ma l'ho sempre spostato e poi riposizionato recuperandolo senza alcun problema. Che si tratti di fortuna o altro... non saprei, ma se di caso fortuito si trattasse... difficile che la fortuna assista sempre.
Nessuno degli utenti che conosco ha passato il nandroid su pc e poi è riuscito a ripristinarlo ecco perche dico cosi
Quote:
giuseppemstorannann
quello originale l'ho passato sul pc con WiFi File Transfer, perchè avevo il connettore rotto, ora ho il nandroid in una cartella zip sul pc è danneggiato anche quello?
Se lo sposti si danneggia in qualsiasi modo e dovunque lo sposti, il nandroid va fatto e non spostato, meglio farlo sulla micro sd
-
Varra per la prossima volta :( ....Però tramite AppExtractor ho recuperato i messaggi e anche i file delle chiamate. Non c'è un modo di espolare il Nandroid trovare il file che contiene la rubrica e ripristinarla manualmente?
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Misterx86
come giustamente dice 0raziel010 quando si spostano i nandroid si corrompono sempre infatti io li tenevo sempre sulla sd esterna e non li toccavo.......
Come poc'anzi scritto non è una verità assoluta dato che, ripeto, anche se varie volte spostati e riposizionati al loro posto d'origine li ho sempre recuperati senza alcun problema.
Edit: @0raziel010 Per "spostati" intendo da SD interna ad esterna, non da PC a SD o viceversa. Quella forse è la differenza. Ma sempre uno spostamento hanno subito.
-
Quote:
giuseppemstorannann
Varra per la prossima volta :( ....Però tramite AppExtractor ho recuperato i messaggi e anche i file delle chiamate. Non c'è un modo di espolare il Nandroid trovare il file che contiene la rubrica e ripristinarla manualmente?
Nandroi manager mi pare che si chiami l'app che ri apre il nandroid, ma se è corrotto è un po difficile che lo apra
-
C'è l'ho e lo apre.. ora cosa faccio?
-
Quote:
Ma551m0
Come poc'anzi scritto non è una verità assoluta dato che, ripeto, anche se varie volte spostati e riposizionati al loro posto d'origine li ho sempre recuperati senza alcun problema.
Ovvio che non sia una verità assoluta che si corrompa ma se ti da l'errore che riporta l'utente che ha il problema si è corrotto di sicuro, io preferisco avere una sd con tutti i nandroid che mi servono
-
Quote:
giuseppemstorannann
C'è l'ho e lo apre.. ora cosa faccio?
Vedi se trovi contact o una cosa simile
-
-
Quote:
giuseppemstorannann
In quale file?
No so dove, io non ho mai aperto un nandroid con un app, li ho sempre e solo ripristinati, aspetta che qualcuno ti aiuti