Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemstorannann
Varra per la prossima volta :( ....Però tramite AppExtractor ho recuperato i messaggi e anche i file delle chiamate. Non c'è un modo di espolare il Nandroid trovare il file che contiene la rubrica e ripristinarla manualmente?
Nandroi manager mi pare che si chiami l'app che ri apre il nandroid, ma se è corrotto è un po difficile che lo apra
-
C'è l'ho e lo apre.. ora cosa faccio?
-
Quote:
Ma551m0
Come poc'anzi scritto non è una verità assoluta dato che, ripeto, anche se varie volte spostati e riposizionati al loro posto d'origine li ho sempre recuperati senza alcun problema.
Ovvio che non sia una verità assoluta che si corrompa ma se ti da l'errore che riporta l'utente che ha il problema si è corrotto di sicuro, io preferisco avere una sd con tutti i nandroid che mi servono
-
Quote:
giuseppemstorannann
C'è l'ho e lo apre.. ora cosa faccio?
Vedi se trovi contact o una cosa simile
-
-
Quote:
giuseppemstorannann
In quale file?
No so dove, io non ho mai aperto un nandroid con un app, li ho sempre e solo ripristinati, aspetta che qualcuno ti aiuti
-
Ho trovato i file dei contatti ora dove li metto?!
Edit: C'è l'ho Fatta!!!!!!!!!
Ho esplorato nel Nandroid ed ho trovato in data.ext4.tar/data/data/com.android.providers.contacts, l'ho estratto e l'ho copiato pari pari in /data/data/com.android.providers.contacts ed ho riavviato.
et voila i miei contatti nella rubrica!!
Spero di essere utile per chiunque abbia il mio stesso problema!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Ho trovato i file dei contatti ora dove li metto?!
Te lo ripeto non saprei dove mettere le mani, vedi se trovi l'equivalente della cartella dove li hai presi nel telefono
-
Ciao a tutti, problema!
Avevo l'S2 con Cyano 10.1 stable e root Philz.
Ho deciso di aggiornare Philz alla versione 5.08.5.
Adesso quando accendo il cell mi compare la prima schermata Galaxy S2 e poi resta tutto nero, non fa nulla.
Sono entrato di nuovo in recovery (quella touch), ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e ho riavviato, ma non cambia nulla.
Che ho combinato?!
-
Quote:
Pissa
Ciao a tutti, problema!
Avevo l'S2 con Cyano 10.1 stable e root Philz.
Ho deciso di aggiornare Philz alla versione 5.08.5.
Adesso quando accendo il cell mi compare la prima schermata Galaxy S2 e poi resta tutto nero, non fa nulla.
Sono entrato di nuovo in recovery (quella touch), ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e ho riavviato, ma non cambia nulla.
Che ho combinato?!
Hai la cyano e il kernel philz ??????? Mi pare stranissimo, prova a cambiare kernel