Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato i file dei contatti ora dove li metto?!
Edit: C'è l'ho Fatta!!!!!!!!!
Ho esplorato nel Nandroid ed ho trovato in data.ext4.tar/data/data/com.android.providers.contacts, l'ho estratto e l'ho copiato pari pari in /data/data/com.android.providers.contacts ed ho riavviato.
et voila i miei contatti nella rubrica!!
Spero di essere utile per chiunque abbia il mio stesso problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemstorannann
Ho trovato i file dei contatti ora dove li metto?!
Te lo ripeto non saprei dove mettere le mani, vedi se trovi l'equivalente della cartella dove li hai presi nel telefono
-
Ciao a tutti, problema!
Avevo l'S2 con Cyano 10.1 stable e root Philz.
Ho deciso di aggiornare Philz alla versione 5.08.5.
Adesso quando accendo il cell mi compare la prima schermata Galaxy S2 e poi resta tutto nero, non fa nulla.
Sono entrato di nuovo in recovery (quella touch), ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e ho riavviato, ma non cambia nulla.
Che ho combinato?!
-
Quote:
Pissa
Ciao a tutti, problema!
Avevo l'S2 con Cyano 10.1 stable e root Philz.
Ho deciso di aggiornare Philz alla versione 5.08.5.
Adesso quando accendo il cell mi compare la prima schermata Galaxy S2 e poi resta tutto nero, non fa nulla.
Sono entrato di nuovo in recovery (quella touch), ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e ho riavviato, ma non cambia nulla.
Che ho combinato?!
Hai la cyano e il kernel philz ??????? Mi pare stranissimo, prova a cambiare kernel
-
Quote:
0raziel010
Hai la cyano e il kernel philz ??????? Mi pare stranissimo, prova a cambiare kernel
No il root philz intendo!
Prima ovviamente andava tutto benissimo!
-
Quote:
Pissa
No il root philz intendo!
Prima ovviamente andava tutto benissimo!
Il problema e che il kernel philz non è compatibile con le rom cyano ecco perche ti ho detto di metterne un altro
-
Quote:
0raziel010
Il problema e che il kernel philz non è compatibile con le rom cyano ecco perche ti ho detto di metterne un altro
Boh prima funzionava tutto.
Avevo semplicemente fatto il root del telefono con philz, e poi poco tempo fa ci ho messo su anche la cyano, ed era tutto ok.
Adesso ho voluto aggiornare la versione del root philz e si è criccato.
Non capisco cosa sia successo....
-
Quote:
Pissa
Boh prima funzionava tutto.
Avevo semplicemente fatto il root del telefono con philz, e poi poco tempo fa ci ho messo su anche la cyano, ed era tutto ok.
Adesso ho voluto aggiornare la versione del root philz e si è criccato.
Non capisco cosa sia successo....
Stai facendo confusione....
Tu hai fatto il root con philz ma poi quando hai messo la cyano il Kernel philz é stato sovrascritto e non c'era piu.
Nel momento che lo hai rimesso hai fatto bootloop perchè non è compatibile. Va solo con rom su base firmware samsung mentre la cyano é sviluppata da sorgenti puri e non samsung ... Metti un kernel compatibile o riflasha la cyano
-
Quote:
JacOcaJ
Stai facendo confusione....
Tu hai fatto il root con philz ma poi quando hai messo la cyano il Kernel philz é stato sovrascritto e non c'era piu.
Mi ero perso questo piccolo dettaglio....
Grazie ho risolto riflashando la cyano!
Grazie!!
-
Scusa approfitto per chiederti una cosa.
Io avevo messo il philz solo per essere sicuro di evitare il brickbug prima di mettere la cyano....
Siccome devo flashare un i9100P Tim volevo seguire lo stesso metodo.... è concettualmente sbagliato o può andare come metodo?!