Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Hai la cyano e il kernel philz ??????? Mi pare stranissimo, prova a cambiare kernel
No il root philz intendo!
Prima ovviamente andava tutto benissimo!
-
Quote:
Pissa
No il root philz intendo!
Prima ovviamente andava tutto benissimo!
Il problema e che il kernel philz non è compatibile con le rom cyano ecco perche ti ho detto di metterne un altro
-
Quote:
0raziel010
Il problema e che il kernel philz non è compatibile con le rom cyano ecco perche ti ho detto di metterne un altro
Boh prima funzionava tutto.
Avevo semplicemente fatto il root del telefono con philz, e poi poco tempo fa ci ho messo su anche la cyano, ed era tutto ok.
Adesso ho voluto aggiornare la versione del root philz e si è criccato.
Non capisco cosa sia successo....
-
Quote:
Pissa
Boh prima funzionava tutto.
Avevo semplicemente fatto il root del telefono con philz, e poi poco tempo fa ci ho messo su anche la cyano, ed era tutto ok.
Adesso ho voluto aggiornare la versione del root philz e si è criccato.
Non capisco cosa sia successo....
Stai facendo confusione....
Tu hai fatto il root con philz ma poi quando hai messo la cyano il Kernel philz é stato sovrascritto e non c'era piu.
Nel momento che lo hai rimesso hai fatto bootloop perchè non è compatibile. Va solo con rom su base firmware samsung mentre la cyano é sviluppata da sorgenti puri e non samsung ... Metti un kernel compatibile o riflasha la cyano
-
Quote:
JacOcaJ
Stai facendo confusione....
Tu hai fatto il root con philz ma poi quando hai messo la cyano il Kernel philz é stato sovrascritto e non c'era piu.
Mi ero perso questo piccolo dettaglio....
Grazie ho risolto riflashando la cyano!
Grazie!!
-
Scusa approfitto per chiederti una cosa.
Io avevo messo il philz solo per essere sicuro di evitare il brickbug prima di mettere la cyano....
Siccome devo flashare un i9100P Tim volevo seguire lo stesso metodo.... è concettualmente sbagliato o può andare come metodo?!
-
Quote:
Pissa
Scusa approfitto per chiederti una cosa.
Io avevo messo il philz solo per essere sicuro di evitare il brickbug prima di mettere la cyano....
Siccome devo flashare un i9100P Tim volevo seguire lo stesso metodo.... è concettualmente sbagliato o può andare come metodo?!
Si Puoi fare Lo stesso
-
Quote:
JacOcaJ
Si Puoi fare Lo stesso
ok grazie! ;)
-
Salve, ho provveduto a montare la rom SentinelROM v. 5. Solo che appena si avvia mi da un errore : l'applicazione Tastiera Android ( AOSP ) si è bloccata in modo anomalo. Ho riavviato ma nulla. Come posso risolvere?
praticamente mi è impossibile scrivere qualsiasi cosa :O non posso neanche accedere al google store. Anche il tasto indietro non mi funziona O.o
-
Quote:
Fils86
Salve, ho provveduto a montare la rom SentinelROM v. 5. Solo che appena si avvia mi da un errore : l'applicazione Tastiera Android ( AOSP ) si è bloccata in modo anomalo. Ho riavviato ma nulla. Come posso risolvere?
praticamente mi è impossibile scrivere qualsiasi cosa :O non posso neanche accedere al google store. Anche il tasto indietro non mi funziona O.o
Puoi chiedere nel 3d della ROM sentinel