Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pissa
Scusa approfitto per chiederti una cosa.
Io avevo messo il philz solo per essere sicuro di evitare il brickbug prima di mettere la cyano....
Siccome devo flashare un i9100P Tim volevo seguire lo stesso metodo.... è concettualmente sbagliato o può andare come metodo?!
Si Puoi fare Lo stesso
-
Quote:
JacOcaJ
Si Puoi fare Lo stesso
ok grazie! ;)
-
Salve, ho provveduto a montare la rom SentinelROM v. 5. Solo che appena si avvia mi da un errore : l'applicazione Tastiera Android ( AOSP ) si è bloccata in modo anomalo. Ho riavviato ma nulla. Come posso risolvere?
praticamente mi è impossibile scrivere qualsiasi cosa :O non posso neanche accedere al google store. Anche il tasto indietro non mi funziona O.o
-
Quote:
Fils86
Salve, ho provveduto a montare la rom SentinelROM v. 5. Solo che appena si avvia mi da un errore : l'applicazione Tastiera Android ( AOSP ) si è bloccata in modo anomalo. Ho riavviato ma nulla. Come posso risolvere?
praticamente mi è impossibile scrivere qualsiasi cosa :O non posso neanche accedere al google store. Anche il tasto indietro non mi funziona O.o
Puoi chiedere nel 3d della ROM sentinel
-
Ho un problema non mi si attiva piu il wi fi... Ho fatto gia dei wi pe ho flashato pure di nuovo la rom.. Anche diverse... Per un po' funziona poi bom... Rimane come inchiodato
-
Quote:
pon
Ho un problema non mi si attiva piu il wi fi... Ho fatto gia dei wi pe ho flashato pure di nuovo la rom.. Anche diverse... Per un po' funziona poi bom... Rimane come inchiodato
Hai provato a formattare la memoria interna, a me lo faceva con il bt, dopo una formattazione completa, quindi wipe e formattazione memoria interna, e poi ha funzionato
-
Quote:
Fils86
Rom corrotta o non hai fatto il wipe data o entrambi
-
Quote:
0raziel010
Hai provato a formattare la memoria interna, a me lo faceva con il bt, dopo una formattazione completa, quindi wipe e formattazione memoria interna, e poi ha funzionato
Ho fatto tutti i wipe e ho flashato qualche rom... Niente, se lo spengo quando lo riaccendo addio wi fi...
-
Quote:
pon
Ho fatto tutti i wipe e ho flashato qualche rom... Niente, se lo spengo quando lo riaccendo addio wi fi...
Tutti i wipe includono io format emmc, o no ?
-
ho messo la cyanogenMod 10.2. Però mi sorgono delle domande:
come posso riordinare le icone delle app? (Devo installare per forza un alto launcher?)
come mettere lo scorrimento infinito ?
come fare gli screenshoot?