Visualizzazione stampabile
-
posto qui sperando di non sbagliare.
samsung galaxy s2
dopo aver smontato il telefono per la pulizia della parte ottica non funziona più la connessione dati (la sim)
ho provato con altre sim ma non cambia il risultato, come mai?
Non ho fatto altro che spolverare con una pompetta, non ho toccato altro.
Avete soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrylu
posto qui sperando di non sbagliare.
samsung galaxy s2
dopo aver smontato il telefono per la pulizia della parte ottica non funziona più la connessione dati (la sim)
ho provato con altre sim ma non cambia il risultato, come mai?
Non ho fatto altro che spolverare con una pompetta, non ho toccato altro.
Avete soluzioni?
Magari non farlo ?
Comunque avrai o toccato disconnettendo un po il flex che tiene insieme lettore sim/sd o lo hai danneggiato, nel primo caso smontalo e sistemalo, nel secondo caso devi ricomprare il lettore sim/sd
-
no, no.. non ho toccato assolutamente niente.
Non vedo più neanche l'IMEI e tutto il resto (se può aiutare)
-
Quote:
enrylu
no, no.. non ho toccato assolutamente niente.
Non vedo più neanche l'IMEI e tutto il resto (se può aiutare)
Eh non hai toccato nulla, ma se prima andava qualcosa è successo, ripristina l'imei se lo avevi salvato per prima cosa, poi prova come ti ho detto, magari e solo il flex ma credo che il danno sia più importante
-
Per il downgrade da 4.2 a 4.1 bastano i wipe + format?
Non trovo una guida di riferimento.
Breve OT: Esiste un app o un porting della lockscreen di android 4.2 per il 4.1?
-
Inoltre, non va più sotto carica...
-
Tutto risolto!!!
Era proprio il conettore del flex che tiene insieme lettore sim/sd
dopo vari tentativi in chiusura non combaciava perfettamente
ho usato un piccolo pezzetto di scotch per reggerlo combaciante, ho chiuso l'alloggiamento,
ho acceso per accertarmi che tutto funzionasse perfettamente, ho tolto la batteria e tirato lo scotch che avevo lasciato preventivamente poco incollato e con un lembo alzato.
Ho riportato tutto nel caso servisse a qualcuno.
Grazie a tutti
-
Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto!!!
praticamente ho fatto il root+CMW e tutto bene! poi prima di mettere la ROM ho fatto un Full wipe + wipe system, ho fatto applica zip da memoria esterna (dove avevo esso ROM e gApps), ma mi dice scheda SD non montata!!! quindi non potevo + fare nulla!!! il telefono si è riavviato dopo un po' e si blocca alla schermata nera con scritto samsung galaxy s2!
Prima di tutto vorrei capire se è un brick...il telefono riesce ad andare sia in recovery che in download mode, ma non so cosa fare!!! è il primo problema che ho avuto da quando faccio ste cose..
ho provato anche il programma One click unbrick ma mi dice che non ho i driver USB, anche se in realtà li ho installati mille volte!!
vi ringrazio infinitamente per ogni aiuto!!!
-
Quote:
daxmara88
Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto!!!
praticamente ho fatto il root+CMW e tutto bene! poi prima di mettere la ROM ho fatto un Full wipe + wipe system, ho fatto applica zip da memoria esterna (dove avevo esso ROM e gApps), ma mi dice scheda SD non montata!!! quindi non potevo + fare nulla!!! il telefono si è riavviato dopo un po' e si blocca alla schermata nera con scritto samsung galaxy s2!
Prima di tutto vorrei capire se è un brick...il telefono riesce ad andare sia in recovery che in download mode, ma non so cosa fare!!! è il primo problema che ho avuto da quando faccio ste cose..
ho provato anche il programma One click unbrick ma mi dice che non ho i driver USB, anche se in realtà li ho installati mille volte!!
vi ringrazio infinitamente per ogni aiuto!!!
La soluzione più semplice è flashare con odin una stock e poi ripetere tutto il procedimento...
Sei in bootloop perché avendo fatto il format system sei senza ROM (per intenderci come quando compri un PC e sei senza windows se non è preinstallato)
-
Ciao a tutti, potete aiutarmi???
Ho installato il multiWindows per XXLS8 ma non funziona, come faccio a rimuovere questo mod???
Grazie in anticipo